PDA

View Full Version : [RM+SPED]SCAMBIO Galaxy S3 BLUE ITALIA

Daviderr
18-11-2012, 18:35
Ciao a tutti
Scambio il mio galaxy S3 ITALIA NO BRAND acquistato (con relativa fattura) il 17/09/2012, condizioni PARI AL NUOVO.

Il telefono non è root, e sempre aggiornato, ora alla 4.1.1
Condizioni perfette, sempre tenuto con custodia e pellicola, no graffi o segni di alcun tipo

Scambio in blocco con i seguenti accessori:

-DOCK ORIGINALE SAMSUNG, per ricarica da scrivania
-SLIM COVER SAMSUNG, due cover sempre blue di spessore <0.3mm.
-SUPPORTO AUTO SAMSUNG, braccio supporto auto per S3

PREZZO 450 COMPRESA SPEDIZIONE NON TRATTABILI

REGOLE:
-Scambio SOLO con iphone 5
-Accetto proposte di vendita sensate, SOLO IN PVT
-Code e proposte MAX 24H
-Qualsiasi foto è disponibile.
-Precedenza Scambio a mano
-Prezzo non trattabile

http://img338.imageshack.us/img338/1300/img0009yto.jpg
http://img211.imageshack.us/img211/372/img0010ji.jpg
http://img820.imageshack.us/img820/3623/img0012eqw.jpg
http://img197.imageshack.us/img197/2122/img0013le.jpg

imu
18-11-2012, 19:11
Scambi con che terminali? Io ho in uso un note (prima versione) ti interessa?
Lo trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2518330
Fammi sapere in PM interessamento e conguaglio.

Daviderr
18-11-2012, 19:31
ho scritto SCAMBIO SOLO CON IPHONE 5
grazie comunque per l'offerta

imu
18-11-2012, 19:43
ho scritto SCAMBIO SOLO CON IPHONE 5
grazie comunque per l'offerta

Scusa mi era sfuggito. Up per te.

biXel
18-11-2012, 19:52
coda con proposta in pm

Daviderr
19-11-2012, 09:53
risposto in pm

DocBrown
19-11-2012, 10:04
Ciao Davide!

Ho gia letto il tuo post per intero.

Se sarai interessato in futuro a uno scambio con Galaxy Nexus intonso, contattami!

(Non ti incavolare ... Io ci provo ;) )

Saluti

Style, uniqueness and Blackberry! TPK'ed from my Bold 9900

Daviderr
19-11-2012, 10:38
ti ringrazio per l'offerta, già l'ho avuto e provato ;)

DocBrown
19-11-2012, 11:07
ti ringrazio per l'offerta, già l'ho avuto e provato ;)

e se non mi ricordo male abbiamo avuto anvhe una mezza trattativa? :D

Daviderr
19-11-2012, 15:34
up!
foto pubblicate!

DocBrown
20-11-2012, 07:02
up!

foto pubblicate!

Ma se dovessi vendere il mio nexus saresti interessato a monetizzare?

Daviderr
20-11-2012, 07:08
risposto in pm

DocBrown
20-11-2012, 07:53
risposto in pm

Ricevuto e risposto... In quanto interessatissimoi!

DocBrown
21-11-2012, 09:17
terminale visto... :sofico: esageratamente bello... ma per il moemtno non ancora posso concludere... visto che ancora non si fa sentire nessun per il mio e sono sotto budget di brutto... :cry: :cry: :cry:

Se hai fretta non aspettarmi e up x te... :rolleyes: se no ci risentiamo PERCHè LO VOGLIOOOOOO.... :D

Daviderr
21-11-2012, 20:12
up

mastroale
21-11-2012, 21:49
coda

H@lf @ngel
21-11-2012, 21:56
http://www.risparmiodigitale.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.product_details&product_id=2017&category_id=449&Itemid=85 ragazzi cercate in internet stessi prezzi ma nuovi occhio ;)

Daviderr
21-11-2012, 23:09
http://www.risparmiodigitale.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.product_details&product_id=2017&category_id=449&Itemid=85 ragazzi cercate in internet stessi prezzi ma nuovi occhio ;)

ALLORA:
1)IL MIO TELEFONO E' ITALIANO E QUELLO SEGNALATO IN QUEL LINK E' EUROPEO
2)INSIEME AL TELEFONO COMPRENDO 100€ DI ACCESSORI (100€ REALI)
3)SE NON SI E' INTERESSATI ALL'ACQUISTO SI PREGA DI NON SCRIVERE

H@lf @ngel
22-11-2012, 07:14
Dove si vede che e europeo

DocBrown
22-11-2012, 07:37

Ma in questo forum nessuno campa 100 anni??? Venditore, ti prego, SEGNALA QUESTA GENTE!!!

Daviderr
22-11-2012, 08:30

Se sei interessato sei pregato di scrivermi in pm e ti spiego come si cerca un telefono su trova prezzi e rinnovo l'invito a non scrivere in questo thread di vendita se non si è interessati all'acquisto.
Grazie
Daviderr

H@lf @ngel
22-11-2012, 08:45
Hanno fatto cosi anche con me e o moderatori mi hanno detto di ricontrollare il prezzo ho già un galaxy s3 e sto vendendo un Lumia 800

Daviderr
22-11-2012, 08:54
NON SO IL TUO MA A ME NESSUM MODERSTORE HA DETTO NULLA, REGOLAMENTO HWUPGRADE "PREZZO PIÙ BASSO DI TROVAPREZZI MENO IL 20%",
S3 PIÙ BASSO SU TROVAPREZZI ITALIA:500
COSTO ACCESSORI:100
TOT:600-20%: 480
IO STO VENDENDO 450COMPRESA SPEDIZIONE

H@lf @ngel
22-11-2012, 11:54
io vendo un g74sx è la stessa cosa mi è capitata, notebook di 1600€ che adesso su trovaprezzi lo vendono a 1150€

DocBrown
22-11-2012, 12:07
Davide ti mando PM

DocBrown
22-11-2012, 13:18
Davide ti mando PM

Trattativa con l'utente!!

Daviderr
22-11-2012, 15:24
trattativa conclusa, in attesa di pagamento;)

DocBrown
22-11-2012, 15:28

per dovere di cronaca utente disponibilissimo. Se c'è interesse per un oggetto basta parlarne, è inutile fare tanti macelli...

DocBrown
22-11-2012, 19:12

PAGAMENTO EFFETTUATO... in attesa di track di spedizione, ecc ecc. Comunque in contatto con l'utente DISPONIBILISSIMO ed eccellente

mastroale
22-11-2012, 23:02
Scusate ma mi sono accodato ieri (tarda sera) e a metà giornata era già venduto a un terzo? assolutamente poco corretto.

DocBrown
23-11-2012, 08:46
Ciao Davide!

Ho gia letto il tuo post per intero.

Se sarai interessato in futuro a uno scambio con Galaxy Nexus intonso, contattami!

(Non ti incavolare ... Io ci provo ;) )

Saluti

Peccato che io c'ero dal 19 novembre. Saluti.

EDIT: per la cronaca, venditore, ho ricevuto il track. Gentilissimo e molto professionale!!!

verolenny
23-11-2012, 09:12
terminale visto... :sofico: esageratamente bello... ma per il moemtno non ancora posso concludere... visto che ancora non si fa sentire nessun per il mio e sono sotto budget di brutto... :cry: :cry: :cry:

Se hai fretta non aspettarmi e up x te... :rolleyes: se no ci risentiamo PERCHè LO VOGLIOOOOOO.... :D

coda

sono spiacente DocBrown, ma non hai maiscritto coda.
il primo della coda era mastroale.
bisogna sistemare la cosa.
venditore perchè hai venduto a Doc Brown?

DocBrown
23-11-2012, 09:33
sono spiacente DocBrown, ma non hai maiscritto coda.
il primo della coda era mastroale.
bisogna sistemare la cosa.
venditore perchè hai venduto a Doc Brown?

verolenny perdonami, mi assumo le responsabilità di quanto dico da questo momento in poi.
Non è per far polemica e per resuscitare i morti, ma ti tiro fuori una discussione vecchiotta:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2465334

qui ho segnalato PLURIME VOLTE la scorrettezza delle code, nessuno s'è mai fatto sentire.

Nel frattempo ho quanto meno dimostrato il mio interesse nei confronti del terminale. Intanto s'è creato il disordine nel quale il thread di vendita è finito.

Per cessare i dissapori ho preferito formalizzare in PVT un'offerta al venditore.

Il venditore non ha nessuna colpa. Se c'è qualcuno che deve essere ammonito quello sono io, il venditore non ha colpa... ma visti i precedenti (becco un caso in cui sono stato protagonista, ma chissà quanti altri ce ne sono), oserei dire "chi è senza peccato...."

Daviderr
23-11-2012, 11:09
mi scuso per il disguido con tutti, ma vorrei chiarire un po la situazione, innanzitutto confermo quanto scritto da DocBrown con lui ero IN TRATTATIVA, da prima di mastroale, ma sopratutto, è vero si che mastroale aveva scritto "CODA" ma è altrettanto vero che la sera del 21 gli ho mandato una mail a cui non ho ricevuto alcun risposta(NON C'E' STATA ALCUNA TRATTATIVA VERA E PROPRIA), e ironia della sorte ho ricevuto la risposta pochi minuti dopo aver chiuso la TRATTATIVA REALE con DocBrown, mi scuso per il disguido di nuovo ma purtoppo ho ricevuto il pagamento, prenotato il ritiro e sono in attesa del corriere.
Presterò più attenzione a chi scrive la parola CODA, nel thread da oggi.
Daviderr

verolenny
23-11-2012, 11:33
verolenny perdonami, mi assumo le responsabilità di quanto dico da questo momento in poi.
Non è per far polemica e per resuscitare i morti, ma ti tiro fuori una discussione vecchiotta:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2465334

qui ho segnalato PLURIME VOLTE la scorrettezza delle code, nessuno s'è mai fatto sentire.

Nel frattempo ho quanto meno dimostrato il mio interesse nei confronti del terminale. Intanto s'è creato il disordine nel quale il thread di vendita è finito.

Per cessare i dissapori ho preferito formalizzare in PVT un'offerta al venditore.

Il venditore non ha nessuna colpa. Se c'è qualcuno che deve essere ammonito quello sono io, il venditore non ha colpa... ma visti i precedenti (becco un caso in cui sono stato protagonista, ma chissà quanti altri ce ne sono), oserei dire "chi è senza peccato...."

capisco, ma non è la mia sezione non posso esserti utile.
io posso regolare solo questa pur capendo l'accaduto dal punto di vista formale, non eri in coda.

mi scuso per il disguido con tutti, ma vorrei chiarire un po la situazione, innanzitutto confermo quanto scritto da DocBrown con lui ero IN TRATTATIVA, da prima di mastroale, ma sopratutto, è vero si che mastroale aveva scritto "CODA" ma è altrettanto vero che la sera del 21 gli ho mandato una mail a cui non ho ricevuto alcun risposta(NON C'E' STATA ALCUNA TRATTATIVA VERA E PROPRIA), e ironia della sorte ho ricevuto la risposta pochi minuti dopo aver chiuso la TRATTATIVA REALE con DocBrown, mi scuso per il disguido di nuovo ma purtoppo ho ricevuto il pagamento, prenotato il ritiro e sono in attesa del corriere.
Presterò più attenzione a chi scrive la parola CODA, nel thread da oggi.
Daviderr

capisco anche questo, ma la trattativa era pubblicamente in pausa, non c'erano code e il primo utente in coda era l'altro.

mi spiace ma dal punto di vista tecnico non siete in un buona posizione, ecco perchè invito sempre tutti a tenere trattative ed offerte pubbliche.

sentiamo cosa dice, l'altro utente.

DocBrown
23-11-2012, 12:04
sentiamo cosa dice, l'altro utente.

io non posso fare nè il polemico nè insultare nessuno. La colpa non è di Davide. Lui era in buona fede, ha avuto modo di concludere l'affare e io essendo in necessità ho un po' FORZATO la mano...

Colpa mia, se dovrò prendere un'ammonizione, pace. L'unica cosa triste, come già anticipato, è che nel caso vado avanti con la consapevolezza che, anche non essendo la "tua sezione" (almeno in questa sezione avete sempre lavorato ottimamente!) nel forum, si fanno certamente due pesi e due misure.

Chiudo dicendo che non mi va che l'utente venga punito per espiare una colpa che non gli si addice.

Chiedo scusa pubblicamente se magari con il mio comportamento ho in qualche modo nociuto al forum.

DocBrown
23-11-2012, 12:36
Ciao a tutti
Scambio il mio galaxy S3 ITALIA NO BRAND acquistato (con relativa fattura) il 17/09/2012, condizioni PARI AL NUOVO.

Il telefono non è root, e sempre aggiornato, ora alla 4.1.1
Condizioni perfette, sempre tenuto con custodia e pellicola, no graffi o segni di alcun tipo

Scambio in blocco con i seguenti accessori:

-DOCK ORIGINALE SAMSUNG, per ricarica da scrivania
-SLIM COVER SAMSUNG, due cover sempre blue di spessore <0.3mm.
-SUPPORTO AUTO SAMSUNG, braccio supporto auto per S3

PREZZO 450 COMPRESA SPEDIZIONE NON TRATTABILI

REGOLE:
-Scambio SOLO con iphone 5
-Accetto proposte di vendita sensate, SOLO IN PVT
-Code e proposte MAX 24H
-Qualsiasi foto è disponibile.
-Precedenza Scambio a mano
-Prezzo non trattabile

http://img338.imageshack.us/img338/1300/img0009yto.jpg
http://img211.imageshack.us/img211/372/img0010ji.jpg
http://img820.imageshack.us/img820/3623/img0012eqw.jpg
http://img197.imageshack.us/img197/2122/img0013le.jpg

Spiacente poi di chiarire una situazione:
Si parla di prezzo non trattabile. Io sono riuscito a vendere il mio Galaxy Nexus, venduto anche bene. Quindi ho trattato con il venfitore, avemdo la cifra completa a disposizione, per acquisto a suo prezzo+ spedizionej1 assicurata per un totale di 460 euri.
L'acquirente quant'era disposto a spendere?
Io sono disposto a ricedere il passo, ma essendo in arrivo presso il mio domicilio suddetto terminale, a questo punto, a MIE SPESE, sono disposto a spedire il terminale all'altro utente.
Unica condizione? Riavere i miei 460 euro sulla postepay. Semplice no?

mastroale
23-11-2012, 16:32
Il mio probelma è che lavoro, sto cambiando casa e mi hanno rubato il cellulare.

Quindi riesco ad aggiornare le risposte al momento solo la sera rientrando da lavoro, credo che sia legittimo. Nel caso la mail del venditore è arrivata il 22 alle 21.23 (con scritto "se vuoi possiamo concludere") e alle 16e30 era già venduto. Qui, sinceramente, per uno che cerca rapidamente il telefono... girano.

Ciò premesso capisco tutti i casi che possano capitare nella vita e lasciamo perdere, succede ben di peggio e troverò altrimenti, non è mio costume creare problemi e lungaggini.

Auguro a uno di godersi il telefono e all'altro di godersi i contanti :D

Buon week-end a tutti

Alessandro

DocBrown
23-11-2012, 19:19
Il mio probelma è che lavoro, sto cambiando casa e mi hanno rubato il cellulare.

Quindi riesco ad aggiornare le risposte al momento solo la sera rientrando da lavoro, credo che sia legittimo. Nel caso la mail del venditore è arrivata il 22 alle 21.23 (con scritto "se vuoi possiamo concludere") e alle 16e30 era già venduto. Qui, sinceramente, per uno che cerca rapidamente il telefono... girano.

Ciò premesso capisco tutti i casi che possano capitare nella vita e lasciamo perdere, succede ben di peggio e troverò altrimenti, non è mio costume creare problemi e lungaggini.

Auguro a uno di godersi il telefono e all'altro di godersi i contanti :D

Buon week-end a tutti

Alessandro

Sono spiacente per i tuoi sventurati trascorsi. Ho gia detto che volendo, il rimedio alla questione c'è. Tanto che le regole erano ben scritte e io le ho rispettate appieno, dispostissimo a rimediare ma non rimettendoci un centesimo.il massimo che posso fare è rispedire a mie spese.

A buon intenditor...

DocBrown
28-11-2012, 11:18
AGGIORNAMENTO
(arriva in ritardo causa lavoro)

il telefono, puntualissimo è arrivato lunedì mattina.
Tutto perfetto come da descrizione (addirittura meglio di che mi aspettassi...)
Ottimo il venditore, preciso, puntuale. Grande comunicazione
Posso dirmi pienamente soddisfatto. Altre eventuali problematiche riscontrate credo siano formalmente decadute, visto che la mia intenzione di recuperare dove sbagliato è stata, a questo punto "formalmente rifiutata".

Grazie al venditore, Feed POSITIVISSIMO!!
Alla prossima