elegantman
18-11-2012, 15:57
Salve a tutti,
da qualche giorno, causa rottura cellulare, sono ritornato al mio vecchissimo muletto di moltissimi anni fa e, quanto prima, dovrei acquistare un cellulare/smartphone nuovo.
Adesso veniamo al dunque.
Non ho particolari pretese, ma questi sono i requisiti che più mi interessano per il nuovo acquisto:
- SO Android;
- possibilmente Nokia o Samsung;
- schermo grandicello possibilmente touch ma anche, se possibile, anche tastiera QWERTY;
- connessione Wi-Fi (tanto non lo utilizzerò con abbonamento);
- ottimo browser veloce;
- buon compromesso prestazioni in generale;
- fotocamera almeno 3,5/5 MP o anche più;
- cuffie in dotazione per poter tener lontano il cell durante la conversazione;
- prezzo entro le 150€ circa.
Avevo individuato il Nokia Asha 302, ma come ben capite, alcune cose gli mancano. E' vero, non ho particolari esigenze, ma se voglio navigare il browser Nokia è alquanto scadente, per non parlare del SO.
Insomma, l'idea nel Nokia Asha 302 ci sarebbe, ma se ci fosse qualcos'altro che si avvicinasse maggiormente alla mia idea di cellulare/smartphone, allora proponete pure. :)
Grazie anticipatamente per i consigli. ;)
da qualche giorno, causa rottura cellulare, sono ritornato al mio vecchissimo muletto di moltissimi anni fa e, quanto prima, dovrei acquistare un cellulare/smartphone nuovo.
Adesso veniamo al dunque.
Non ho particolari pretese, ma questi sono i requisiti che più mi interessano per il nuovo acquisto:
- SO Android;
- possibilmente Nokia o Samsung;
- schermo grandicello possibilmente touch ma anche, se possibile, anche tastiera QWERTY;
- connessione Wi-Fi (tanto non lo utilizzerò con abbonamento);
- ottimo browser veloce;
- buon compromesso prestazioni in generale;
- fotocamera almeno 3,5/5 MP o anche più;
- cuffie in dotazione per poter tener lontano il cell durante la conversazione;
- prezzo entro le 150€ circa.
Avevo individuato il Nokia Asha 302, ma come ben capite, alcune cose gli mancano. E' vero, non ho particolari esigenze, ma se voglio navigare il browser Nokia è alquanto scadente, per non parlare del SO.
Insomma, l'idea nel Nokia Asha 302 ci sarebbe, ma se ci fosse qualcos'altro che si avvicinasse maggiormente alla mia idea di cellulare/smartphone, allora proponete pure. :)
Grazie anticipatamente per i consigli. ;)