View Full Version : Info processori Intel?
Salve vedo su dei notebook diversi processori intel con la serie B ma con numeri diversi tipo 980-970-967-877-830-820 e non mi ricordo se ce ne sono altri sapreste dirmi quale sono i migliori e che differenza c'è tra questi magari alcuni sono dualcore e daltri no?
Sono inferiori alla serie i di terza generazione?
Grazie.
peppiniello77
18-11-2012, 13:43
sono inferiori si sono pentium e celeron sandy ,sono cmq tutti dual core ma inferiori agli i3 ivy e agli i3 sandy..ma sono comunque buoni processori dipende dal tuo utilizzo
sono inferiori si sono pentium e celeron sandy ,sono cmq tutti dual core ma inferiori agli i3 ivy e agli i3 sandy..ma sono comunque buoni processori dipende dal tuo utilizzo
Userei il notebook prettamente per internet,office,qualche film.
Quindi cercavo un notebook senza spendere una tombola anche perchè per prendere un i3 o un i5 di ultima genrezaione minimo ci vogliono dalle 450 in su' e poi il mio utilizzo è prevalentemente internet penso che vada bene anche uno di questi processori cmq tra i tanti il più recente e buono qual'è?
peppiniello77
18-11-2012, 14:06
Userei il notebook prettamente per internet,office,qualche film.
Quindi cercavo un notebook senza spendere una tombola anche perchè per prendere un i3 o un i5 di ultima genrezaione minimo ci vogliono dalle 450 in su' e poi il mio utilizzo è prevalentemente internet penso che vada bene anche uno di questi processori cmq tra i tanti il più recente e buono qual'è?
a mio parere vanno bene tutti,sono cmq processori di ultima generazione...lo acquisti online?se vuoi ti linko in pvt ;) si trovano degli hp a prezzi convenienti davvero..sono con linux ma io ne ho trovato anche con windows
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.