View Full Version : CONSIGLI \ DELUCIDAZIONI SISTEMA MULTI MONITOR
123ddssgga
18-11-2012, 12:41
volevo qualche spiegazione sulla realizzazione di un sistema multi monitor in quanto avevo un mezzo progetto in mente ...
innanzitutto si possono usare monitor diversi ?
devo avere uguale risoluzione e dimensione ?
come funzione la gestione dei monitor ?
....
123ddssgga
30-11-2012, 17:20
nessuno può aiutarmi ?
Se hai una nvidia devi avere 3 monitor identici se vuoi il 3d vision surround...se vuoi solo il surround basta che i monitor abbiano risoluzione e polarità identiche. Per non rischiare ti consiglio di prenderti tre monitor uguali anche in quest'ultimo caso.
Se hai un'ati puoi usare schermi diversi con risoluzioni diverse (con le radeon 7.xxx però).
Puoi facilmente trovare molte info googolando un po' cercando eyefinity o nvidia surround...spiegarti la gestione sarebbe troppo lunga.
lasvegas
02-12-2012, 10:34
volevo qualche spiegazione sulla realizzazione di un sistema multi monitor in quanto avevo un mezzo progetto in mente ...
innanzitutto si possono usare monitor diversi ?
devo avere uguale risoluzione e dimensione ?
come funzione la gestione dei monitor ?
....
-si
-no
-dipende da come vuoi gestire la cosa(una scheda ,due schede ecc.),dal tuo pc,da quanto vuoi spendere.
lasvegas
02-12-2012, 12:15
Se hai una nvidia devi avere 3 monitor identici se vuoi il 3d vision surround...se vuoi solo il surround basta che i monitor abbiano risoluzione e polarità identiche. Per non rischiare ti consiglio di prenderti tre monitor uguali anche in quest'ultimo caso.
Se hai un'ati puoi usare schermi diversi con risoluzioni diverse (con le radeon 7.xxx però).
Puoi facilmente trovare molte info googolando un po' cercando eyefinity o nvidia surround...spiegarti la gestione sarebbe troppo lunga.
guarda che con la nvidia nvs 440 io ho 4 schermi con differenti risoluzioni(uno da 22,uno da 21 e due da 19)
guarda che con la nvidia nvs 440 io ho 4 schermi con differenti risoluzioni(uno da 22,uno da 21 e due da 19)
ma non ci giochi in multimonitor con una nfs 440.
Il mio post era riferito a schede geforce (il surround gaming si fa con quelle) visto che la maggioranza qui usa schede per il gaming...se poi lukesky vuole usare una quadro avrebbe fatto meglio a specificarlo, in base a quello che ha postato non si capisce cosa vuole farsene del multi-monitor, per cui ho optato per la risposta che più probabilmente potesse essergli utile.
123ddssgga
03-12-2012, 17:21
io nn pensavo che ci fossero così tante differenze in base alla scheda video scelta ...
mi servirebbe per uso normale del pc navigazione ,musica ,foto,gioco ...
ho una 7770 OC
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.