PDA

View Full Version : [ACQUISTO ALLA MEDIAWORLD] Portatile adatto al gaming!

IxI DarK3N IxI
18-11-2012, 01:20
Come da titolo, cerco un portatile, disponibile alla mediaw per questioni di tempistica nell'acquisto che, oltre ad essere efficiente, sia adatto al gaming.

BUDGET: 800€ ca.

EDIT: se possibile, vorrei che i modelli proposti siano realmente disponibili in negozio (magari qualcuno ne è a conoscenza, poiché dovrei fare un mini-viaggio per comprarlo, grazie)

tonyxx
18-11-2012, 11:47
Come da titolo, cerco un portatile, disponibile alla mediaw per questioni di tempistica nell'acquisto che, oltre ad essere efficiente, sia adatto al gaming.

BUDGET: 800€ ca.

EDIT: se possibile, vorrei che i modelli proposti siano realmente disponibili in negozio (magari qualcuno ne è a conoscenza, poiché dovrei fare un mini-viaggio per comprarlo, grazie)

acer v3 con i7 3610qm/3630qm e gpu nvidia gt640m, non sò se lo trovi al mediamondo, ma vale decisamente la pena, ha una gpu decisamente migliore dei rivali a quel prezzo, online si trova anche a poco + di 600

IxI DarK3N IxI
18-11-2012, 14:14
Purtroppo, ho urgenza di acquisto visto che mi serve per l'università, soprattutto in questo periodo. Per questo chiedevo disponibilità al MW. Comunque è da tenere in considerazione; un' alternativa quale potrebbe essere?
Ho visto un Pavillion dv7 7080el.. Pareri?

tonyxx
18-11-2012, 14:48
Purtroppo, ho urgenza di acquisto visto che mi serve per l'università, soprattutto in questo periodo. Per questo chiedevo disponibilità al MW. Comunque è da tenere in considerazione; un' alternativa quale potrebbe essere?
Ho visto un Pavillion dv7 7080el.. Pareri?
non è adatto al gaming quello, io ho la stessa gpu, già a 1366x768p stenta nei giochi + pesanti attuali, se poi usi la risoluzione 1600x900p che è quella del 17,3" allora è meglio lasciar stare il gioco o quasi
quello è adatto a un casual molto casual gaming, non certo per chi dà importanza al gioco, e pure ha hw vecchio sia come cpu che gpu

IxI DarK3N IxI
18-11-2012, 15:39
Capisco.. E se non dovessi trovare questo v3 (anche perché mi sembra sicuramente il migliore della serie).. Su cosa potrei puntare?

tonyxx
18-11-2012, 15:49
Capisco.. E se non dovessi trovare questo v3 (anche perché mi sembra sicuramente il migliore della serie).. Su cosa potrei puntare?

un 15,6“ con ivy bridge e amd 7670m

IxI DarK3N IxI
18-11-2012, 15:58
Scusa ancora il disturbo.. Come faccio a riconoscere un portatile che monta l'ivy bridge?

Perdona l'ignoranza, la montano gli i7 3000M giusto?

tonyxx
18-11-2012, 17:10
Scusa ancora il disturbo.. Come faccio a riconoscere un portatile che monta l'ivy bridge?

Perdona l'ignoranza, la montano gli i7 3000M giusto?

gli i7 3xxx m sono dual core, quelli che finiscono in qm sono quad core
le cpu ivy bridge hanno come prima cifra numerica della sigla un 3, sandy bridge un 2