View Full Version : [ACQUISTO ALLA MEDIAWORLD] Portatile adatto al gaming!
IxI DarK3N IxI
18-11-2012, 01:20
Come da titolo, cerco un portatile, disponibile alla mediaw per questioni di tempistica nell'acquisto che, oltre ad essere efficiente, sia adatto al gaming.
BUDGET: 800€ ca.
EDIT: se possibile, vorrei che i modelli proposti siano realmente disponibili in negozio (magari qualcuno ne è a conoscenza, poiché dovrei fare un mini-viaggio per comprarlo, grazie)
Come da titolo, cerco un portatile, disponibile alla mediaw per questioni di tempistica nell'acquisto che, oltre ad essere efficiente, sia adatto al gaming.
BUDGET: 800€ ca.
EDIT: se possibile, vorrei che i modelli proposti siano realmente disponibili in negozio (magari qualcuno ne è a conoscenza, poiché dovrei fare un mini-viaggio per comprarlo, grazie)
acer v3 con i7 3610qm/3630qm e gpu nvidia gt640m, non sò se lo trovi al mediamondo, ma vale decisamente la pena, ha una gpu decisamente migliore dei rivali a quel prezzo, online si trova anche a poco + di 600
IxI DarK3N IxI
18-11-2012, 14:14
Purtroppo, ho urgenza di acquisto visto che mi serve per l'università, soprattutto in questo periodo. Per questo chiedevo disponibilità al MW. Comunque è da tenere in considerazione; un' alternativa quale potrebbe essere?
Ho visto un Pavillion dv7 7080el.. Pareri?
Purtroppo, ho urgenza di acquisto visto che mi serve per l'università, soprattutto in questo periodo. Per questo chiedevo disponibilità al MW. Comunque è da tenere in considerazione; un' alternativa quale potrebbe essere?
Ho visto un Pavillion dv7 7080el.. Pareri?
non è adatto al gaming quello, io ho la stessa gpu, già a 1366x768p stenta nei giochi + pesanti attuali, se poi usi la risoluzione 1600x900p che è quella del 17,3" allora è meglio lasciar stare il gioco o quasi
quello è adatto a un casual molto casual gaming, non certo per chi dà importanza al gioco, e pure ha hw vecchio sia come cpu che gpu
IxI DarK3N IxI
18-11-2012, 15:39
Capisco.. E se non dovessi trovare questo v3 (anche perché mi sembra sicuramente il migliore della serie).. Su cosa potrei puntare?
Capisco.. E se non dovessi trovare questo v3 (anche perché mi sembra sicuramente il migliore della serie).. Su cosa potrei puntare?
un 15,6“ con ivy bridge e amd 7670m
IxI DarK3N IxI
18-11-2012, 15:58
Scusa ancora il disturbo.. Come faccio a riconoscere un portatile che monta l'ivy bridge?
Perdona l'ignoranza, la montano gli i7 3000M giusto?
Scusa ancora il disturbo.. Come faccio a riconoscere un portatile che monta l'ivy bridge?
Perdona l'ignoranza, la montano gli i7 3000M giusto?
gli i7 3xxx m sono dual core, quelli che finiscono in qm sono quad core
le cpu ivy bridge hanno come prima cifra numerica della sigla un 3, sandy bridge un 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.