View Full Version : [MI-Rho-Legnano] Galaxy S 3 ITA White
Come da titolo.
Il telefono è stato acquistato in abbonamento con TIM (quindi come scontrino per la garanzia c'è il foglio dell'abbonamento con l'IMEI del telefono), è italiano ovviamente, ed è stato usato in totale forse un mese da quando è stato acquistato (Giugno).
"Purtroppo" non riesco a scollarmi dall'iPhone, e compro questi telefoni solo per smanettare a casa.
Il telefono è quindi in condizioni perfette.
Ovviamente presente scatola e tutta la dotazione anch'essa perfetta, gli auricolari non sono nemmeno mai usciti dalla pellicola!
Insieme al telefono anche una Flip Cover originale Samsung ed una cover sottile grigia (che vedete in foto).
Allego foto:
http://i47.tinypic.com/121se84.jpg
Prezzo: 450€ con scambio a mano.
EDIT: nuovo prezzo 430€.
Interessato a scambio solo ed esclusivamente con Lumia 920 con conguaglio di non più di 60€
Ciao,valuti anche scambio con conguaglio??
A meno che tu abbia un Lumia 920, no :)
ok allora niente..un up per te!!:)
CODA in attesa di ulteriori delucidazioni sulla garanzia come da telefonata.
Venditore molto gentile.
A presto
Allora, aggiungo ulteriori informazioni:
I documenti per la garanzia in mio possesso sono: sottoscrizione del contratto e bolla di trasporto.
Non sono in originale per ovvie ragioni.
Sul primo c'è scritto a chiare lettere il codice IMEI del telefono per cui è univoco.
Mi sono anche informato con Samsung e mi è stato detto che non c'è alcun problema nel riconoscimento della garanzia.
Sono in attesa di notizie da parte di lexman e gallo85, entrambi interessati ma con riserve circa l'abbonamento.
gallo85 lascia la coda, lexman rimane "in attesa" fino a Sabato.
Intanto abbasso a 430€ se qualcuno fosse interessato a concludere prima e a mio prezzo.
Ah, e aggiungo che sarei interessato ad un eventuale scambio con Lumia 920 con conguaglio da parte mia di non più di 60€
Venduto a lexman
confermo, utente gentilissimo e telefono come nuovo!!!!!
GRAZIE MILLE!!!!! :D
EDIT: oggi il telefono si è rotto. Ho contattato l'utente per chiedergli se lo puo' mandare in garanzia al mio posto, dato che per motivi di privacy non mi ha potuto fornire i documenti originali di acquisto, ma solo copie che non vengono accettate da Samsung ai fini della garanzia.
Prego i moderatori di tenere aperto il post fino a risoluzione del problema.
Cercherò di collaborare nel migliore dei modi mettendo in comunicazione colui che ha sottoscritto il contratto con lexman. Di più non posso fare purtroppo. Spero la faccenda si risolva per il meglio
AGGIORNAMENTO:
Ovviamente chi l'ha venduto a me se ne sta lavando le mani, secondo lui sarebbe una furbata da parte tua all'alba della presentazione dell'S4. Per me non ha molto senso ma ho anche le mani legate.
Suggerirei di farti fare un preventivo della cifra da spendere per la riparazione, poi vediamo il da farsi.
Come è morto il cell? Per caso flashando ROM?
AGGIORNAMENTO 2:
Se non ho capito male si tratterebbe di Sudden Death, fenomeno ampiamente diffuso che ha colpito tanti S3 da 16GB. Oltre a segnalare che è vergognoso che Samsung faccia storie per la garanzia per un problema SUO, e che con altri marchi tanto odiati tutto ciò non succede, ti chiedo di mettere in download mode e farmi una foto di ciò che riporta il display. Nel caso il counter non fosse a 0 e quindi tu avessi installato ROM moddate la garanzia non ci sarebbe stata comunque e quindi non posso prendermi alcuna responsabilità.
Su internet ho letto anche che per questo problema Samsung starebbe accettando qualunque terminale senza fare storie, ma non posso averne la certezza.
Ah, chi me l'ha venduto i documenti originali non li ha più proprio.
Chiedo anche ai moderatori di dire la propria, non so come comportarmi.
Cercherò di collaborare nel migliore dei modi mettendo in comunicazione colui che ha sottoscritto il contratto con lexman. Di più non posso fare purtroppo. Spero la faccenda si risolva per il meglio
AGGIORNAMENTO:
Ovviamente chi l'ha venduto a me se ne sta lavando le mani, secondo lui sarebbe una furbata da parte tua all'alba della presentazione dell'S4. Per me non ha molto senso ma ho anche le mani legate.
Suggerirei di farti fare un preventivo della cifra da spendere per la riparazione, poi vediamo il da farsi.
Come è morto il cell? Per caso flashando ROM?
AGGIORNAMENTO 2:
Se non ho capito male si tratterebbe di Sudden Death, fenomeno ampiamente diffuso che ha colpito tanti S3 da 16GB. Oltre a segnalare che è vergognoso che Samsung faccia storie per la garanzia per un problema SUO, e che con altri marchi tanto odiati tutto ciò non succede, ti chiedo di mettere in download mode e farmi una foto di ciò che riporta il display. Nel caso il counter non fosse a 0 e quindi tu avessi installato ROM moddate la garanzia non ci sarebbe stata comunque e quindi non posso prendermi alcuna responsabilità.
Su internet ho letto anche che per questo problema Samsung starebbe accettando qualunque terminale senza fare storie, ma non posso averne la certezza.
Allora qui si pone un bel problema: mi si dice che sono scorretto e che sto tentando di mandare in garanzia un s3 perchè esce l's4? Scusa ma io voglio solo riparare il mio telefono che è morto per Sudden Death. Non posso fare foto perchè NON si accende in alcun modo.
Avevamo pattuito che in caso ci fossero stati problemi ti avrei dato il cellulare da portare in garanzia con i documenti originali. A me sinceramente NON interessa se il tuo amico li ha persi perchè il cellulare me lo hai venduto tu e con te, che mi sembri come me una persona seria, ho preso accordi.
Non mi avete voluto dare per motivi di privacy gli originali, ma mi avete fornito fotocopie senza firme nè timbri. Non mi sembra giusto accusarmi di voler ridare indietro il telefono per comprarmi l'S4, mi ci trovavo benissimo. Non sono una persona disonesta e non ho mai moddato il terminale, l'ho tenuto come tu me lo hai consegnato.
A questo punto visto che vengo accusato ingiustamente chiedo l'intervento dei moderatori. NON è corretto che il tuo amico dica che non ha piu' i documenti originali nè che tu scarichi la colpa su di lui, visto che i soldi del telefono sono andati fisicamente a te e mi avevi promesso che se ci fossero stati problemi avremmo risolto e che il telefono era coperto da garanzia!!!!!
EDIT : ho segnalato la cosa ai moderatori, vediamo se ci aiutano a venirci incontro. Nel frattempo attendo che mi mandi un pm col tuo numero di telefono cosi ' ti chiamo e velocizziamo la cosa
Scusa ma mi avevi detto che questa persona era un tuo parente o un tuo amico. Cosa vuol dire chi me lo ha venduto non ha piu' i documenti originali? Tu avevi promesso a me personalmente che se ci fossero stati problemi i documenti originali sarebbero stati reperibili e che il cellulare era coperto da garanzia.
NON intendo minimamente mandarlo in riparazione senza garanzia perchè mi chiederebbero diverse centinaia di euro visto che Sudden Death significa sostituzione della motherboard al 90%!!!!
Sì, è un mio amico.
Non ho idea di come sia possibile, non li ha e basta! Se questa persona non è stata totalmente trasparente, o non ci siamo capiti io e lui, non è colpa mia.
La foto devi chiaramente farla con qualcos'altro, si tratta solo di verificare il contatore dalla download mode.
La cosa dell'S4 non l'ho pensata nemmeno (l'ho scritto chiaramente: "secondo lui sarebbe una furbata da parte tua all'alba della presentazione dell'S4. Per me non ha molto senso"), era per dirti cosa mi era stato risposto!
Oltre che dirti fatti fare un preventivo per la riparazione che se proprio Samsung (l'unica parte SCORRETTA qui) si rifiuta di riparare il telefono i soldi ce li mettiamo noi, cosa posso dirti?
Se Samsung vende telefoni che dopo tot mesi muoiono da soli devo rimetterci io? Ok, ci rimetto io, ma almeno che venga riconosciuta la mia correttezza e collaborazione.
Dimmi chiaramente e pubblicamente che cosa ti aspetti che io faccia dal momento in cui se rifiutano la garanzia a te la rifiutano anche a me.
Aspetto che l'opinione dei moderatori ovviamente.
Non posso fare foto perchè NON si accende in alcun modo.
Non mi avete voluto dare per motivi di privacy gli originali, ma mi avete fornito fotocopie senza firme nè timbri.
In download mode si può entrare dopo la sudden death.
E i documenti riportano chiaramente l'IMEI del telefono! Cos'altro vogliono in Samsung?
In download mode si può entrare dopo la sudden death.
E i documenti riportano chiaramente l'IMEI del telefono! Cos'altro vogliono in Samsung?
Come entro in download mode se il telefono non si accende? Se lo sai spiegamelo e ci provo.
Certo che ti assicuro che non ho flashato la rom, potresti anche tu credere alla mia buona fede come io ne ho riposta in te quando mi hai venduto il telefono
Comunque mi avevi assicurato che per la garanzia non ci sarebbero stati problemi, io mi sono fidato della tua parola ed ora scarichi la cosa sul tuo amico che li avrebbe persi? Non mi sembra corretto. Se non lo reputavi attendibile non avresti dovuto promettere cose che non puoi mantenere.
Ti ripeto, mandami il tuo numero di telefono cosi ti chiamo.
Mi sa che le foto non servono piu: da pm in mio possesso , che sono pronto ad inoltrare ai moderatori mi avevi scritto:
Ti faccio sapere entro sera. Stacco dal lavoro alle 21.Al momento monto una rom stock ma inglese, nel caso volessi la stock si potrebbe fare domani.
*Meno male che archivio tutti i pm.... quindi tu lo avevi gia' flashato :mbe:
Devo dedurre che la storia della garanzia fosse tutta una balla?
Inoltra tutto ciò che vuoi. Il contatore l'avevo ovviamente azzerato con i dovuti tool, non sono nato ieri e so ciò che faccio. Te l'ho consegnato come appena uscito dalla scatola, non solo a livello estetico, ma anche a livello software.
La cosa sta assumendo connotazioni ridicole, se va avanti così me ne lavo del tutto le mani. La cosa è diventata offensiva ed insultante nei miei confronti.
Fatti fare un preventivo presso un centro Samsung Exclusive (ovviamente prima presentando il contratto con tanto di codice IMEI come prova di garanzia) e poi ne riparliamo, fino a quel momento non intendo andare oltre.
Davanti ad un preventivo della cifra da spendere con scritto da Samsung perché la garanzia venga rifiutata davanti a copia del contratto, valutiamo a livello economico il da farsi, cosa che, in quanto compravendita tra privati, non sarei nemmeno tenuto a fare.
verolenny
11-03-2013, 18:34
Lombo, hai venduto un telefono garantendo la possibilità di rivolgerti a te per la garanzia, he non potevi inviare in originale al compratore.
Se il tuo amico/conoscente ha dei problemi, purtroppo non possiamo occuparcene.
Ci occupiamo invece del fatto che il venditore sei tu e tu hai preso l'impegno di poter essere contattato per sistemare la questione.
Ora non so come tu possa fare, ma è gradito un tuo intervento energico per risolvere la situazione.
grazie
rimango in attesa della risoluzione della faccenda
Inoltra tutto ciò che vuoi. Il contatore l'avevo ovviamente azzerato con i dovuti tool, non sono nato ieri e so ciò che faccio. Te l'ho consegnato come appena uscito dalla scatola, non solo a livello estetico, ma anche a livello software.
La cosa sta assumendo connotazioni ridicole, se va avanti così me ne lavo del tutto le mani. La cosa è diventata offensiva ed insultante nei miei confronti.
Fatti fare un preventivo presso un centro Samsung Exclusive (ovviamente prima presentando il contratto con tanto di codice IMEI come prova di garanzia) e poi ne riparliamo, fino a quel momento non intendo andare oltre.
Davanti ad un preventivo della cifra da spendere con scritto da Samsung perché la garanzia venga rifiutata davanti a copia del contratto, valutiamo a livello economico il da farsi, cosa che, in quanto compravendita tra privati, non sarei nemmeno tenuto a fare.
Visto che non vuoi risolvere la questione pacificamente rivolgiamoci ai moderatori e sentiamo la loro opinione, almeno a quella dovresti credere (e rispettarla). Cosa ne pensi?
Lombo, hai venduto un telefono garantendo la possibilità di rivolgerti a te per la garanzia, he non potevi inviare in originale al compratore.
Se il tuo amico/conoscente ha dei problemi, purtroppo non possiamo occuparcene.
Ci occupiamo invece del fatto che il venditore sei tu e tu hai preso l'impegno di poter essere contattato per sistemare la questione.
Ora non so come tu possa fare, ma è gradito un tuo intervento energico per risolvere la situazione.
grazie
rimango in attesa della risoluzione della faccenda
Io invece rimango in attesa del preventivo. Il mio intervento energico c'è già stato, oltre che offrirmi di rimetterci soldi non so che altro fare.
verolenny
11-03-2013, 18:54
Io invece rimango in attesa del preventivo. Il mio intervento energico c'è già stato, oltre che offrirmi di rimetterci soldi non so che altro fare.
ok mi sembra un primo passo, inziamo a vedere il preventivo di quanto sarà.
compratore riesci ad averlo in tempi ragionevoli?
Ci tengo comunque a precisare che Samsung ha rilasciato un aggiornamento SW per evitare la sudden death svariate settimane fa. Se l'aggiornamento fosse stato regolarmente applicato, il telefono funzionerebbe ancora.
verolenny
11-03-2013, 19:13
Ci tengo comunque a precisare che Samsung ha rilasciato un aggiornamento SW per evitare la sudden death svariate settimane fa. Se l'aggiornamento fosse stato regolarmente applicato, il telefono funzionerebbe ancora.
Non è oggetto della questione.
il telefono ha cambiato proprietario che lo utilizza come preferisce, quindi se non vuole aggiornarlo può non farlo.
ti ricordo che sei in mezzo alla questione solo perchè al momento della vendita non hai fornito tutti i documenti necessari.
quindi, se tu non avessi commesso quella mancanza, adesso non saresti a sindicare sulle (eventuali) mancanze degli altri.
eviteri quindi commenti inutili
ok mi sembra un primo passo, inziamo a vedere il preventivo di quanto sarà.
compratore riesci ad averlo in tempi ragionevoli?
VeroLenny , non me la sento di portare in assistenza e richiedere un preventivo, per il semplice motivo che il terminale era già stato flashato dall'utente precedente con una rom inglese non quella originale del contratto tim da cui proviene il cellulare, inoltre ho paura che la richiesta di preventivo vincoli a dover pagare una determinata cifra anche se si rifiutasse l'intervento perchè troppo costoso. Mi troverei a dover pagare 80 euro (faccio un esempio) per ritirare il telefono senza farci nulla. Se il venditore è in buona fede io propongo la restituzione del telefono e dei documenti annessi , pagato 420 euro, alla cifra di 300 euro. Scalo 120 euro di mio per averlo usato 3 mesi ed avere sfruttato la cover che costa 25 euro e si è usurata. Il telefono per il resto è perfetto.
Sarà poi il venditore a chiedere un preventivo per la riparazione e fare del telefono cio' che meglio crede. Sinceramente penso sia una proposta sensata.
Fatemi sapere
VEROLENNY aggiungo che sul telefono ci sono dati sensibili (codici di accesso delle banche). Dovrei prima disabilitare tutti i codici il che mi richiederebbe diversi giorni prima di poterlo portare in assistenza di mio.
Penso che il migliore modo sia di richiedere un rimborso parziale e nel mentre disattivare i codici. Se la proposta di 300 euro non è sensata, dicci tu cosa proponi.
Ti ringrazio per l'aiuto. Paolo
AGGIUNGO CHE HO CHIAMATO L'UTENTE 2 VOLTE, MA NON MI RISPONDE. Il numero l'ho trovato nei messaggi privati perchè anche dopo varie sollecitazioni non me lo ha voluto fornire
1) Io ricordo che abbiamo concluso a 400 e non 420
2) Non ha alcun senso farsi paranoie per una ROM inglese stock che non lascia alcuna traccia, perché come ti ho già detto il telefono in download mode riporta lo stato attuale oltre che un contatore di quante volte è stato flashato in modo non ufficiale (insomma da Odin e non da Kies) e quel contatore era a 0 quando ti è stato consegnato.
3) Ti ho già chiesto due volte di mostrare la schermata download mode, perché se risulta che la garanzia ti viene negata perché l'hai compromessa tu ovviamente non ho intenzione di risponderne.
4) I preventivi sono sempre stati gratuiti nel mondo in cui vivo io.
5) Sulla proposta ci penso un po' ma non ti assicuro nulla.
EDIT: Ti faccio notare inoltre che se davvero il telefono è vittima di sudden death non c'è modo di cancellare un bel niente, quindi qualcosa non torna.
verolenny
11-03-2013, 19:55
Compratore inizia a cambiare i codici. Poi ne parliamo
Giulio Mandonelli
11-03-2013, 19:58
VeroLenny , non me la sento di portare in assistenza e richiedere un preventivo, per il semplice motivo che il terminale era già stato flashato dall'utente precedente con una rom inglese non quella originale del contratto tim da cui proviene il cellulare, inoltre ho paura che la richiesta di preventivo vincoli a dover pagare una determinata cifra anche se si rifiutasse l'intervento perchè troppo costoso. Mi troverei a dover pagare 80 euro (faccio un esempio) per ritirare il telefono senza farci nulla. Se il venditore è in buona fede io propongo la restituzione del telefono e dei documenti annessi , pagato 420 euro, alla cifra di 300 euro. Scalo 120 euro di mio per averlo usato 3 mesi ed avere sfruttato la cover che costa 25 euro e si è usurata. Il telefono per il resto è perfetto.
Sarà poi il venditore a chiedere un preventivo per la riparazione e fare del telefono cio' che meglio crede. Sinceramente penso sia una proposta sensata.
Fatemi sapere
premetto non conosco personalmente nè tantomeno telematicamente il venditore
è vero che a pensar male si fa peccato, ma mi sa di trovata (leggasi furbata) per prendere il nuovo S4 perdendoci ben poco
il venditore ha richiesto prova fotografica del download mode per verificare se è aumentato lo stato del counter a seguito del flash (moddato)... prova fotografica che non è pervenuta. Il compratore è poco cooperativo (si rifiuta di effettuare un preventivo, etc...)
my 2 cents, commento super partes nulla di più
ShinAkuma
11-03-2013, 20:22
è vero che a pensar male si fa peccato, ma mi sa di trovata (leggasi furbata) per prendere il nuovo S4 perdendoci ben poco
il venditore ha richiesto prova fotografica del download mode per verificare se è aumentato lo stato del counter a seguito del flash (moddato)... prova fotografica che non è pervenuta. Il compratore è poco cooperativo (si rifiuta di effettuare un preventivo, etc...)
Sono sicuro che i nostri commenti sono inutili e invoco la pietà di verolenny per non sospenderci, ma davvero non capisco la furbata nel ridare un S3 a 300 euro al precedente proprietario, quando a 350 un s3 si vende subito..
Visto che rischio la sospensione, almeno dico la mia :D Se il venditore si accolla la riparazione, che deve ovviamente essere certificata da Samsung e deve essere da lui conosciuta a monte della decisione se procedere o meno in tal senso (dicasi preventivo), non capisco davvero dove stia il problema.. lato mio garantisco che chi non manda la fattura subito, al 99.9% dei casi è perché non la ha, fatevi furbi prima!!! (aspetto tante di quelle fatture..dall'ssd a chissà cosa..ma ne ero consapevole in fondo, mi andava bene lo stesso).
Il compratore ha ragione lato preventivo, samsung potrebbe addebitare il costo dell'operazione di analisi del guasto, ma potresti farti fare un preventivo gratuito "ad occhio" di importo magari superiore al reale; alla peggio, il venditore sarà contento di pagare meno di quanto ipotizzato da samsung.
Non vedo perché i commenti del "pubblico" dovrebbero essere puniti, anzi, li trovo entrambi costruttivi ed utili anche a me a capire meglio la situazione ed aprire bene gli occhi.
Proprio per questo ho preferito affrontare la questione pubblicamente.
Se, lexman, vuoi evitare del tutto di passare da Samsung e farti fare il preventivo, la cifra da te richiesta per il ritiro a me sembra troppo alta. Anche per il fatto che non posso avere la certezza di quale sia il problema reale e di quanto mi costerebbe ripararlo, cosa che puoi fare unicamente tu che sei in possesso del terminale in questo momento.
Così restringiamo le opzioni a due sole possibilità insomma.
Tutto questo sempre a fronte della schermata download mode, senza la quale non muovo un dito.
Non vedo perché i commenti del "pubblico" dovrebbero essere puniti, anzi, li trovo entrambi costruttivi ed utili anche a me a capire meglio la situazione ed aprire bene gli occhi.
Proprio per questo ho preferito affrontare la questione pubblicamente.
Se, lexman, vuoi evitare del tutto di passare da Samsung e farti fare il preventivo, la cifra da te richiesta per il ritiro a me sembra troppo alta. Anche per il fatto che non posso avere la certezza di quale sia il problema reale e di quanto mi costerebbe ripararlo, cosa che puoi fare unicamente tu che sei in possesso del terminale in questo momento.
Così restringiamo le opzioni a due sole possibilità insomma.
Tutto questo sempre a fronte della schermata download mode, senza la quale non muovo un dito.
Altre 2 telefonate e ti ostini a non rispondere al telefono.... pur essendo online!!!!!
.... come faccio a farti la schermata che chiedi? Mi puoi inviare qui in pubblico istruzioni per lo meno ???????
https://www.google.it/#hl=it&sclient=psy-ab&q=galaxy+s3+download+mode&oq=galaxy+s3+download+mode&gs_l=hp.3..0j0i30l3.3527.4813.1.4931.14.9.0.3.3.0.284.1427.0j3j4.7.0...0.0...1c.1.5.psy-ab.LmwBGCeKCOE&pbx=1&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.43287494,d.Yms&fp=b1b74f4ba27143e7&biw=1266&bih=724
E poi fai una foto con qualunque cosa tu abbia che possa fare foto.
E gradirei che la smettessi di tempestarmi di telefonate, preferisco continuare qui.
https://www.google.it/#hl=it&sclient=psy-ab&q=galaxy+s3+download+mode&oq=galaxy+s3+download+mode&gs_l=hp.3..0j0i30l3.3527.4813.1.4931.14.9.0.3.3.0.284.1427.0j3j4.7.0...0.0...1c.1.5.psy-ab.LmwBGCeKCOE&pbx=1&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.43287494,d.Yms&fp=b1b74f4ba27143e7&biw=1266&bih=724
E poi fai una foto con qualunque cosa tu abbia che possa fare foto.
E gradirei che la smettessi di tempestarmi di telefonate, preferisco continuare qui.
Se rifiuti di parlare con me per telefono inizio a pensare che tu non sia per nulla in buona fede
Lord Rayzen
11-03-2013, 21:33
.... come faccio a farti la schermata che chiedi? Mi puoi inviare qui in pubblico istruzioni per lo meno ???????
...hai provato a fare una ricerca su google...esce questo QUI (http://www.androidgalaxys.net/guide-samsung-galaxy-s/come-mettere-in-download-mode-il-galaxy-s/)
1) Io ricordo che abbiamo concluso a 400 e non 420
Va bene, mi saro' sbagliato, vada per 400. Facciamo allora che anzchè ridarmi 300, mi ridai 280 euro. Puo' andarti bene? io intanto cerco di farti sta benedetta fotografia. E' una proposta sensata o no?
Ti ripeto, dal momento in cui non so quanto mi costerebbe ripararlo, e non potendomi far fare preventivi non essendo in possesso del telefono, la cifra è troppo alta.
Un accordo del genere lo accetterei a 200€, altrimenti si passa dal preventivo!
Ti ripeto, dal momento in cui non so quanto mi costerebbe ripararlo, e non potendomi far fare preventivi non essendo in possesso del telefono, la cifra è troppo alta.
Un accordo del genere lo accetterei a 200€, altrimenti si passa dal preventivo!
Va bene, affare fatto. Quando e dove ci incontriamo?
Con calma, nulla di definitivo.
Prima di tutto la schermata, poi come puoi notare ho usato il condizionale, ho bisogno di un attimo di tempo per pensarci.
Ti faccio sapere al più presto. Grazie per la collaborazione
Con calma, nulla di definitivo.
Prima di tutto la schermata, poi come puoi notare ho usato il condizionale, ho bisogno di un attimo di tempo per pensarci.
Ti faccio sapere al più presto. Grazie per la collaborazione
Mi sembri veramente poco collaborativo. Mi appendi il telefono, mi fai una proposta e poi ti tiri indietro. Ma cosa devo pensare?????? Un po' di serietà per cortesia!
Ohi non mi sto tirando indietro, stai tranquillo. Al 99% è sì, devo prima considerare una cosa personale, ok?
E come detto tutto ciò non prescinde dalla schermata, sia chiaro. Quella voglio vederla :)
Ohi non mi sto tirando indietro, stai tranquillo. Al 99% è sì, devo prima considerare una cosa personale, ok?
E come detto tutto ciò non prescinde dalla schermata, sia chiaro. Quella voglio vederla :)
Si sperando che si accenda!!!!!!!!! Ci provo stasera, domani ti faccio sapere.
Buona notte
In download mode ci entra per forza se si tratta di sudden death. ;)
Ci aggiorniamo nelle prossime 24 ore!
Mi confermi anche che il telefono non ha segni né ammaccature, vero?
In download mode ci entra per forza se si tratta di sudden death. ;)
Ci aggiorniamo nelle prossime 24 ore!
Mi confermi anche che il telefono non ha segni né ammaccature, vero?
No non è mai caduto, l'ho trattato benissimo e non ho nemmeno rimosso la pellicola protettiva che avevi applicato. L'ho sempre usato con la cover frontale per giunta. E' come quando me lo hai dato.
No non è mai caduto, l'ho trattato benissimo e non ho nemmeno rimosso la pellicola protettiva che avevi applicato. L'ho sempre usato con la cover frontale per giunta. E' come quando me lo hai dato.
Non entra in download mode. Non da segni di vita.
Come la risolviamo? Io il preventivo non lo chiedo se rischio di pagare 80 euro o cifra simile. Inoltre non posso sapere quanto mi ridaresti della riparazione.Ti rifiuti persino di parlare con me al telefono, non mi dai garanzie di affidabilità mi spiace.
Visto che non troviamo un accordo lasciamo che siano i moderatori a decidere se ho diritto a restituirti il telefono ed a quanto, oppure me lo devo tenere rotto. Considerando pero' che mi avevi assicurato che era in garanzia :muro:
Spero che almeno ascolterai i moderatori.
Allora non si tratta di sudden death. Molto strano. La cosa puzza e, come hai letto, non solo a me.
Lasciami 24 ore per pensare, non chiedo tanto.
Per il momento sono orientato a ritirartelo lo stesso a 200€, nonostante questa stranezza.
Giusto per dimostrare la mia buona fede.
Ti faccio sapere.
Allora non si tratta di sudden death. Molto strano. La cosa puzza e, come hai letto, non solo a me.
Lasciami 24 ore per pensare, non chiedo tanto.
Per il momento sono orientato a ritirartelo lo stesso a 200€, nonostante questa stranezza.
Giusto per dimostrare la mia buona fede.
Ti faccio sapere.
Anche io sono in buona fede, come ho dimostrato telefonandoti piu' volte, peccato tu ti sia fatto negare. Se tu sospetti di me allora io cosa dovrei dire?
Certo se fosse stato in garanzia come mi avevi promesso non saremmo qui a discuterne.
Prenditi il tempo che ti serve.
Io inoltro a Samsung i documenti che mi hai dato scansionati in pdf. Vediamo cosa risponde Samsung Italia sulla validità dei documenti fotocopiati senza firme ne date. Questo è quanto posso fare per tentare di evitare di richiedere un preventivo a vuoto.
Mi prendo 24 ore di tempo anche io per vedere la risposta di Samsung... cosi tagliamo la testa al toro
verolenny
11-03-2013, 23:31
Ok però diamoci una calmata che se ci scaldiamo, non arriviamo da nessuna parte
Ok, posso confermare definitivamente.
200€ in cambio del GS3 non funzionante, senza alcun segno sulla scocca originale, senza la cover a book (ho capito bene?) dato che si è rovinata. Ci siamo?
Unico favore che ti chiedo: per problemi di salute non posso allontanarmi da casa, almeno nei prossimi giorni, quindi se hai fretta di concludere dovresti venire qui da me (saranno 5km da dove abbiamo effettuato lo scambio la prima volta), farmi uno squillo, ed io scendo. Ti comunicherei l'indirizzo privatamente ovviamente.
Altrimenti andiamo ad inizio della settimana prossima (ti direi il weekend, ma lavoro sia sabato che domenica).
Puoi stare tranquillo, hai la mia parola.
Con questo spero siano chiare le mie buone intenzioni e che possiamo risolvere questo inconveniente con la quantità minore di danni possibile.
Ci rileggiamo tra 24 ore per la tua conferma. Da parte mia possiamo procedere.
Grazie della collaborazione.
Ok, posso confermare definitivamente.
200€ in cambio del GS3 non funzionante, senza alcun segno sulla scocca originale, senza la cover a book (ho capito bene?) dato che si è rovinata. Ci siamo?
Grazie della collaborazione.
Si senza alcun segno sulla scocca originale. La cover a book te la do, anche se si è rovinata col tempo.
Concludo anche io definitivamente. Accordo raggiunto quindi. Vada per 200 euro.
Non ho problemi a venire da te. Mandami un pm cosi' ci mettiamo d'accordo per incontrarci. Possibilmente verrei nel weekend quando finisci di lavorare o prima che inizi, altrimenti posso venire giovedi' sera verso le 21.00.
Ti va se ci sentiamo via pm? mandami l'indirizzo intanto e i tuoi orari.
Paolo
verolenny
12-03-2013, 12:52
vedo con piacere che avete forse trovate un accordo.
vi prego di aggiornarmi solo a scambio e rimborso avvenuto.
grazie
verolenny
12-03-2013, 12:55
Sono sicuro che i nostri commenti sono inutili e invoco la pietà di verolenny per non sospenderci, ma davvero non capisco la furbata nel ridare un S3 a 300 euro al precedente proprietario, quando a 350 un s3 si vende subito..
Visto che rischio la sospensione, almeno dico la mia :D Se il venditore si accolla la riparazione, che deve ovviamente essere certificata da Samsung e deve essere da lui conosciuta a monte della decisione se procedere o meno in tal senso (dicasi preventivo), non capisco davvero dove stia il problema.. lato mio garantisco che chi non manda la fattura subito, al 99.9% dei casi è perché non la ha, fatevi furbi prima!!! (aspetto tante di quelle fatture..dall'ssd a chissà cosa..ma ne ero consapevole in fondo, mi andava bene lo stesso).
Il compratore ha ragione lato preventivo, samsung potrebbe addebitare il costo dell'operazione di analisi del guasto, ma potresti farti fare un preventivo gratuito "ad occhio" di importo magari superiore al reale; alla peggio, il venditore sarà contento di pagare meno di quanto ipotizzato da samsung.
direi che ShinAluma ha previsto giusto
interventi inutili e commenti inopportuni.
3 gg di sospensione cad.
vedo con piacere che avete forse trovate un accordo.
vi prego di aggiornarmi solo a scambio e rimborso avvenuto.
grazie
Scambio e rimborso avvenuti.
Si puo chiudere . Ringrazio i.moderatori per l'aiuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.