View Full Version : Sostituisco il one x con...
chargundam
17-11-2012, 19:06
Salve gente, come da titolo, ho deciso di sostituire il mio htc one x. Sono molto indeciso tra Samsung S3, sont xperia S e sony xperia T
non importa se uno è quad e gli altri dual core (cosa che sinceramente su un telefono non la vedo essenziale). L'importante è la fotocamera, autonomia e ricezione.
cosa mi consigliate???
grazie mille
Janos121
17-11-2012, 19:26
Salve gente, come da titolo, ho deciso di sostituire il mio htc one x. Sono molto indeciso tra Samsung S3, sont xperia S e sony xperia T
non importa se uno è quad e gli altri dual core (cosa che sinceramente su un telefono non la vedo essenziale). L'importante è la fotocamera, autonomia e ricezione.
cosa mi consigliate???
grazie mille
Io sostituirei il One X con un Google Nexus 4 import magari aspettando Gennaio quando la versione da 8 GB potrebbe trovarsi a 350-400 Euro.
http://www.google.com/nexus/4/
.
chargundam
17-11-2012, 20:12
nono, niente lg
Sostituiscilo con il One X+
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
chargundam
18-11-2012, 10:45
deve ancora uscire...
nessuno mi sa dare un consiglio su quelli che cito nel primo messaggio???
Direi che un GS3 non sarebbe tutto sto gran passaggio; ne guadagneresti in hardware (ma poi che differenza fa oltre ai bench?) ma ne perderesti in assemblaggio e materiali (oltre che in design); l'Xperia S è molto bello ma ha un hw inferiore ed una batteria che dura meno; il T non lo conosco.
Io aspetterei di provare un Lumia 920 o l'uscita del GS4 tra circa 6 mesi.
Oppure iPhone 5 :D
deve ancora uscire...
Ma anche no:
http://www.androidiani.com/news/htc-one-x-disponibile-su-expansys-a-62499e-137875
chargundam
18-11-2012, 12:38
non devo aspettare 6 mesi, che come hardware siano inferiori al one x nemmeno mi importa molto, a me basta che fotocamera ricezione e autonomia siano ottime
non devo aspettare 6 mesi, che come hardware siano inferiori al one x nemmeno mi importa molto, a me basta che fotocamera ricezione e autonomia siano ottime
prendi il Lumia 920 allora, oppure, se non ti spaventa Symbian c'è l'808 pureview che ha la fotocamera al top.
chargundam
18-11-2012, 20:28
preferisco rimanere su android
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.