View Full Version : Problema driver alice adsl
cubeacid
17-11-2012, 18:53
Ciao ragazzi, per la connessione a internet del mio pc ho un alice adsl gate plus 2 (prodotto da pirelli). Il problema è che non riesco ad installarlo su windows 8 e non posso quindi connettermi! Ho già guardato sul sito di alice, ma non trovo i driver per il modem, come potrei risolvere? grazie e buona serata!
nicksoft
17-11-2012, 21:13
Ciao ragazzi, per la connessione a internet del mio pc ho un alice adsl gate plus 2 (prodotto da pirelli). Il problema è che non riesco ad installarlo su windows 8 e non posso quindi connettermi! Ho già guardato sul sito di alice, ma non trovo i driver per il modem, come potrei risolvere? grazie e buona serata!
Ma perchè ti chiede i driver, lo vuoi collegare via usb? Non riesci a collegarlo tramite la porta ethernet o wifi? Così ti basterebbero i driver della tua scheda di rete che probabilmente avrai già installato in automatico con windows 8.
hai provato ad eseguire l'installazione in modalità win 7...
evita come la peste il collegamento via USB: usa il cavo ethernet, non dovrai installare una cippa. butta via il cd di Alice ti aiuta.
evita come la peste il collegamento via USB: usa il cavo ethernet, non dovrai installare una cippa. butta via il cd di Alice ti aiuta.
Quoto! Ho lo steso router, collegato con cavo di rete, e non mi ha chiesto nessun driver, non mi ha chiesto assolutamente nulla, se hai una connessione WIFI cifrata ti chiederà la chiave.
Ciao Renato
cubeacid
18-11-2012, 23:03
Ok, grazie per le risposte, ha funzionato col cavo ethernet :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.