PDA

View Full Version : Display Touch su case Thermaltake DH102

LeonRockford
17-11-2012, 16:32
Ciao a tutti..
Ho da poco acquistato questo case un pò vecchiotto ma mi è piaciuto in primis per la presenza del monitor touch sull'anteriore..L'ho trasformato in un piccolo mediacenter e volevo sfruttare la funzione touchscreen del monitor ma non so ne come fare e nemmeno dove poter scaricare i driver...
L'unica informazione certa sulla tipologia del monitor è il codice: SG-7 trovato nelle proprietà del pc..:muro:
Ho cercato in rete ma non sono stato in grado di reperire alcuna info a riguardo pertanto mi rivolgo alla vostra competenza!!
Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano

LeonRockford
21-11-2012, 22:00
aiutoooooo :):muro: :muro: :muro: :muro:

LeonRockford
26-11-2012, 21:54
nessuno smanettone??

davipon
27-01-2013, 19:00
nessuno smanettone??

Meglio tardi che mai... Ciao, ho anche io da ieri il case che hai tu. Intanto, smanettando un po con la scheda video (Asus GTX 650 Nvidia) sono riuscito tranquillamente a visualizzare sul monitor il desktop principale, salvo eprdere tutta la configurazione quando spengo e riaccendo ( mi dice che il monitor non è supportato).
Ci sono degli appassionati che hanno fatto qualche driver e io oggi ne ho scaricato uno qui:
http://www.mpdisplay2.de/index.php/en/home8/38-news/aktuelle-nachrichten/175-release-of-version-v0-9-0-0
non l'ho ancora testato, ma lo faccio tra poco. Solo che cercando il driver ho trovato il tuo help, è ho preferito iscrivermi al forum e risponderti. Dimmi se hai risolto o se hai altre soluzioni. Ciao

LeonRockford
03-02-2013, 21:26
Ciao!
Ti ringrazio per l'aiuto ma ho trovato l'occasione di venderlo ed ora ne sto costruendo un altro di sana pianta il tutto in maniera artigianale!!!!
Spero per te che funzioni tutto alla grande perchè rimane comunque un bel case!!!