PDA

View Full Version : aiuto x scelta smartphone

marost67
17-11-2012, 11:52
salve a tutti, devo regalare uno smartphone a mia moglie causa rottura nokia x3, ho spulciato il forum dove ho trovato molte notizie utili, e sono arrivato a questa scelta:
samsung galaxy next turbo
sony xperia u
nokia 710
diciamo che come budget posso arrivare a max 250,00
ho letto che sul forum tutti o quasi parlano benissimo del xperia u, volevo sapere qual'e il sony con le stesse caratteristiche che abbia la possibilità di mettere una scheda di memoria, non ho trovato notizie sul samsung galaxy next turbo qualcuno può dirmi com'è?
tra i 3 presi in considerazione da me qual'è meglio?ci sono altri prodotti da prendere in considerazione?

Janos121
17-11-2012, 12:19
salve a tutti, devo regalare uno smartphone a mia moglie causa rottura nokia x3, ho spulciato il forum dove ho trovato molte notizie utili, e sono arrivato a questa scelta:
samsung galaxy next turbo
sony xperia u
nokia 710
diciamo che come budget posso arrivare a max 250,00
ho letto che sul forum tutti o quasi parlano benissimo del xperia u, volevo sapere qual'e il sony con le stesse caratteristiche che abbia la possibilità di mettere una scheda di memoria, non ho trovato notizie sul samsung galaxy next turbo qualcuno può dirmi com'è?
tra i 3 presi in considerazione da me qual'è meglio?ci sono altri prodotti da prendere in considerazione?

Se puoi spendere massimo € 250,00 allora ti consiglio Sony Xperia Sole che ha stesso hardware dell'Xperia U ma con in più slot per Micro SD e display più grande.

http://www.youtube.com/watch?v=FVS36ggZz1o

.

marost67
17-11-2012, 12:27
grazie janos121 per la risposta si mi ero dimenticato dell'xperia sole,qualcuno mi può dire qualcosa sul samsung galaxy next turbo?
tra il galaxy next turbo a 109,00 e l'xperia sole a 250,00 vale la differenza?

Janos121
17-11-2012, 12:31
grazie janos121 per la risposta si mi ero dimenticato dell'xperia sole,qualcuno mi può dire qualcosa sul samsung galaxy next turbo?
tra il galaxy next turbo a 109,00 e l'xperia sole a 250,00 vale la differenza?

Ti segnalo anche il nuovissimo Acer Liquid Z110 che è superiore al Galaxy Next Turbo e si trova a soli € 99,00 nel listino TIM.

http://www.youtube.com/watch?v=1_1StJuTvnM

.

marost67
26-11-2012, 15:32
come consigliato in altri post adesso l'indecisione è tra l'xperia u con l'offerta da uni...o ,huawei g330 sempre da uni...o, in più aggiungo il nokia asha 311 tra i normali nokia mi sembra il migliore, aggiungo infine che vorreii sapere se qualcuno possiede l'acer liquid z110 o l'huawei g330 per un parere

marost67
04-12-2012, 18:40
ho visto anche il sony xperia miro in offerta a 189,00 , quindi avrei ristretto il campo tra l 'xperia sole e il miro cosa mi consigliate?