View Full Version : [TV + SS] Cerco WD Caviar Green minimo 1TB
Come da titolo cerco hard disk da minimo 1 TB, da 1.5 o 2 sarebbe meglio, Western Digital Caviar Green.
Volendo potrebbero andarmi bene anche 2 da 500 GB, purchè Caviar Green o equivalenti.
Ho un WD Green WD10EARS da 1Tb, no garanzia ma in perfette condizioni (stava in un disco esterno e poi un paio di mesi in un nas). Può interessare?
Non ho grandi indicazioni sul prezzo, se mi fai una proposta cerco di valutare.
Confermo.
Ricarica PP ricevuta, in serata organizzo la spedizione.
se te ne serve ancora, ho un altro WD da 1TB oppure un WD da 2TB in un case esterno tipo "essential", usb.
Entrambi usati pochissimo (solo backup) ed entrambi Caviar Green.
;)
No grazie, sono a posto così.
Mi son dimenticato di lasciare il feedback per leoben. Ottimo venditore e disponibile, spedizione rapidissima.
Mi son dimenticato di lasciare il feedback per leoben. Ottimo venditore e disponibile, spedizione rapidissima.
Ricambio il feedback, ottimo acquirente!
P.S. Avevo provato a contattarti in risposta al tuo ultimo pvt ma avevi i pm pieni.... Felice che tu abbia risolto. Mi spiace che WD non prenda in considerazione il "problema" dei sui dischi green...
Ricambio il feedback, ottimo acquirente!
P.S. Avevo provato a contattarti in risposta al tuo ultimo pvt ma avevi i pm pieni.... Felice che tu abbia risolto. Mi spiace che WD non prenda in considerazione il "problema" dei sui dischi green...
Eh ho visto ma li ho svuotati in seguito, non mi ero accorto che avevo la casella piena. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.