PDA

View Full Version : Info pc gaming

Gabrybaboon
16-11-2012, 21:56
Salve ragazzi, sono un po' fuori dal giro...
Vorrei chiedervi come posso configurare un pc per giocare a Battlefield 3 ed altri giochi simili senza dover mettere la grafica al minimo...
Vi dico che prediligo Asus come scheda madre, Intel come processore, e scheda grafica preferibilmente Nvidia, ma non disdegno delle Ati. Come Ram avevo pensato alle HyperX. L'hd ce l'ho anche se vorrei mettere possibilmente un SSD con il sistema operativo, e poi un Caviar Black con le installazioni di tutto il resto e l'archiviazione.
Il case ce l'ho, manca l'alimentatore :muro:
Cosa mi consigliate ?

Grazie mille :)

SilentGhost
16-11-2012, 22:02
Budget? Uso solo gaming? Che case hai?

Gabrybaboon
16-11-2012, 22:27
E' un case classico...se serve prendo un Cooler Master...
Budget ? eheh :mc: vorrei farmi un'idea ...magari con 2 configurazioni... ho visto degli i5 a 90€ e degli i7 qui sul forum a 200€ vorrei evitare di spendere troppo ma neanche risparmiare...comunque rispetto ad un portatile, un desktop posso aggiornarlo col passare del tempo,ad esempio prendendo piu ram, hd migliori o schede video piu potenti, o metterne 2...

Gabrybaboon
18-11-2012, 00:33
up

CippoLeo
18-11-2012, 01:39
E' un case classico...se serve prendo un Cooler Master...
Budget ? eheh :mc: vorrei farmi un'idea ...magari con 2 configurazioni... ho visto degli i5 a 90€ e degli i7 qui sul forum a 200€ vorrei evitare di spendere troppo ma neanche risparmiare...comunque rispetto ad un portatile, un desktop posso aggiornarlo col passare del tempo,ad esempio prendendo piu ram, hd migliori o schede video piu potenti, o metterne 2...

I5 a 90euro??? E dove manco sul mercatino li trovi :)