View Full Version : [URGENTE] Aprire file java tramite file batch (bat)
Alex'Rossi
16-11-2012, 17:19
Buonasera, ho un problema abbastanza fastidioso con bukkit, il server di minecraft, infatti quando tento di avviarlo tramite file bat, mi da questo simpatico errore:
http://img189.imageshack.us/img189/840/74513751.jpg
inutile dirvi che ho già provato a modificare il path in risorse del computer, reinstallato java, e sostituito il semplice comando java con l'ubicazione del programma stesso (come da screenshot per altro)
Non so davvero cosa fare, qualcuno mi potrebbe aiutare???
x_Master_x
16-11-2012, 20:06
Se non sbaglio stai parlando di un server privato di un gioco a pagamento, quindi illegale...
Alex'Rossi
16-11-2012, 20:10
Se non sbaglio stai parlando di un server privato di un gioco a pagamento, quindi illegale...
Bukkit non è un server privato, è una piattaforma per hostare server diversa da quella di defualt (con più funzioni) ma assolutamente legittima
x_Master_x
17-11-2012, 07:40
Diciamo che mi fido delle tue parole ;)
Hai sbagliato il nome del file:
In this guide we refer to the server file as craftbukkit.jar but the file you download may be named differently. The file name used in your start script must match the name of the file you download. (currently craftbukkit-1.3.2-R1.0.jar)
Controlla nella cartella il nome del file .jar e modificalo nel bat, l'errore infatti era "Impossibile trovare il file specificato", quindi è chiaro che non trova quel file perchè il nome è sbagliato.
Alex'Rossi
17-11-2012, 08:05
Diciamo che mi fido delle tue parole ;)
Perchè dovresti fidarti? Controlla tu stesso sul sito ufficiale se si tratta di warez, o di un semplice server freeware ;)
x_Master_x
17-11-2012, 08:34
Perchè dovresti fidarti? Controlla tu stesso sul sito ufficiale se si tratta di warez, o di un semplice server freeware ;)
Ho delle restrizioni da questo Pc sull'accesso a determinati siti, per questo ho scritto che mi fido, comunque hai risolto?
Alex'Rossi
17-11-2012, 09:03
Ho delle restrizioni da questo Pc sull'accesso a determinati siti
:asd:
Adesso ho risolto, praticamente ho reinstallato java per l'ennesima volta e avviato come amministrare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.