PDA

View Full Version : Demo F1 race stars

Insert coin
16-11-2012, 16:12
Ho installato via Steam la demo ufficiale del gioco per dargli una occhiata, il problema e' che non riesco a modificare i settaggi dei controlli della tastiera, quelli predefiniti non mi piacciono, c'e' un sistema per farlo? Oppure la demo o, peggio, il gioco finale non prevede la personalizzazione degli imput da tastiera?

Grazie.

redheart
18-11-2012, 10:09
anch'io mi sono imbattuto in questo problema e da quanto ho capito riguarda anche il gioco finale :(

Insert coin
18-11-2012, 10:36
anch'io mi sono imbattuto in questo problema e da quanto ho capito riguarda anche il gioco finale :(

Ritengo la cosa molto discutibile, un titolo di corsa ARCADE al 100% va benissimo con la tastiera, scegliendo A per l'accelerazione ed i tasti freccia destra e sinistra per le rispettive direzioni non ho mai avuto problemi a vincere le gare con questo genere di giochi, persino col Mario Kart emulando il wiimote col dolphin, il che e' tutto dire, per giocare a F1 race stars non ci metto certo un volante Logitech...

redheart
18-11-2012, 10:44
Ritengo la cosa molto discutibile, un titolo di corsa ARCADE al 100% va benissimo con la tastiera, scegliendo A per l'accelerazione ed i tasti freccia destra e sinistra per le rispettive direzioni non ho mai avuto problemi a vincere le gare con questo genere di giochi, persino col Mario Kart emulando il wiimote col dolphin, il che e' tutto dire, per giocare a F1 race stars non ci metto certo un volante Logitech...

infatti pure io sono abitato alla guida con 2 mani...

alex9
18-11-2012, 11:26
il pad non è necessario per vincere, ma è di sicuro più consono alla posizione stravaccata tipica di questo genere di giochi...

OT: Certo che mettere nella demo button prima guida della mclaren è da denuncia...:D

Insert coin
18-11-2012, 14:43
Ho un dual shock originale della Playstation 2 con relativo adattatore usb per collegarlo al pc, andrebbe bene come pad per giocare a F1 race stars?