Baroz6
16-11-2012, 16:09
Ciao,
dato che qualche mese fa mi hanno rubato il pc con il quale guardavo i miei bellissimi video mkv, mi trovo costretto nell'impossibilità di poterne acquistare uno nuovo, di dover optare per un bel media center da attaccare all tv con HDMI. Ho guardato in giro e ho trovato il Box Android 4.0, con le seguenti caratteristiche
Funzione primaria: Android HD Media Player con WiFi
Colore: Bianco
CPU: Boxchip A10, 1.2Ghz, 512Mb di RAM DDR3
Android Versione: 4.0
Supporto mouse: Sì
Supporto SD card: 32 GB (max, non incluso)
Supporto esterno HD Drive: fino a 2 TB (non incluso)
Connessioni:
AV-out
-HDMI (1080p) out
-DC in
-USB (Host)
-USB (OTG)
-Optical Input
-SD Card slot
Formato file supportati:
-Video: RM, RMVB, MPEG1/2/4, Transport Stream MPEG2, VOB, AVI, ASF, WMV, MKV, MOV, MP4, RMP4, IFO, ISO
-Video Output: 1920x1080p, 720P, 576P, 480P
-Audio: AAC, MP3, OGG, WMA, WAV, M4A
-Picture: JPEG, BMP, PNG, TIF
Telecomando: Sì
Dimensioni: 120 (L) x 90 (W) x 30 (H) mm
Certificazione: CE, FCC, RoHS
tutto bellissimo, per 80 Euro. Se non fosse che guardando in giro ho trovato recensioni che parlano di crash e instabilità.
Dunque mi rivolgo a voi:
a me serve un cavolo di lettore, da collegare alla TV con HDMI a cui possa collegare chiavette o HD che legga mkv a 1080p e qualunque altro genere di file video del cavolo senza che si blocchi o abbia problemi. Cosa consigliate? Non ho 300 euro per un pc, sono povero cavolo!:help:
dato che qualche mese fa mi hanno rubato il pc con il quale guardavo i miei bellissimi video mkv, mi trovo costretto nell'impossibilità di poterne acquistare uno nuovo, di dover optare per un bel media center da attaccare all tv con HDMI. Ho guardato in giro e ho trovato il Box Android 4.0, con le seguenti caratteristiche
Funzione primaria: Android HD Media Player con WiFi
Colore: Bianco
CPU: Boxchip A10, 1.2Ghz, 512Mb di RAM DDR3
Android Versione: 4.0
Supporto mouse: Sì
Supporto SD card: 32 GB (max, non incluso)
Supporto esterno HD Drive: fino a 2 TB (non incluso)
Connessioni:
AV-out
-HDMI (1080p) out
-DC in
-USB (Host)
-USB (OTG)
-Optical Input
-SD Card slot
Formato file supportati:
-Video: RM, RMVB, MPEG1/2/4, Transport Stream MPEG2, VOB, AVI, ASF, WMV, MKV, MOV, MP4, RMP4, IFO, ISO
-Video Output: 1920x1080p, 720P, 576P, 480P
-Audio: AAC, MP3, OGG, WMA, WAV, M4A
-Picture: JPEG, BMP, PNG, TIF
Telecomando: Sì
Dimensioni: 120 (L) x 90 (W) x 30 (H) mm
Certificazione: CE, FCC, RoHS
tutto bellissimo, per 80 Euro. Se non fosse che guardando in giro ho trovato recensioni che parlano di crash e instabilità.
Dunque mi rivolgo a voi:
a me serve un cavolo di lettore, da collegare alla TV con HDMI a cui possa collegare chiavette o HD che legga mkv a 1080p e qualunque altro genere di file video del cavolo senza che si blocchi o abbia problemi. Cosa consigliate? Non ho 300 euro per un pc, sono povero cavolo!:help: