View Full Version : come faccio a continuare un download con grokster?
ciao a tutti
ho dovuto reinstallare grokster
volevo sapere, visto che c'era un download incompleto di circa 400mb se era possibile ripristinarlo in qualche maniera, avendo conservato quel file di nome dowloadxxxxxxxxxxxxxxxxxx.etc
oppure mi tocca riscaricarlo daccapo?
giop
guzman10
09-05-2002, 11:36
Chiudi grokster e prova a mettere il file nella cartella My shared folder (o cmq quella che tu utilizzi per i d/l parziali).
Poi riapri grokster, e guarda nella cartella Traffic. Dovrebbe apparire nella lista.
A me ha funzionato sia quando ho reinstallato grokster sia quando sono passato da morpheus, a kazaa e quindi a grokster.
Ciao ;)
ho rimesso il file nella cartella,ha finito il download.
purtroppo seppure il download sia finito me lo vede ancora come dat, anzichè neanche come quello ma tipo"file".
Credo che dipenda dal fatto che l'avevo messo nella cartella rinominato(lo so lo so ho sbagliato!), ergo come faccioa rinominarlo?
giop
guzman10
10-05-2002, 16:25
Originariamente inviato da giop
[B]ho rimesso il file nella cartella,ha finito il download.
purtroppo seppure il download sia finito me lo vede ancora come dat, anzichè neanche come quello ma tipo"file".
Credo che dipenda dal fatto che l'avevo messo nella cartella rinominato(lo so lo so ho sbagliato!), ergo come faccioa rinominarlo?
giop
Che cosa è?
Un sw o un video? (viste le dimensioni escluderei gli altri ;))
Se è un video puoi verificare che funzioni usando il tasto destro e facendo "apri con" media player (o quello che usi).
Per rinominarlo io vado in dos, nella cartella in cui è e faccio
ren *.xxx abc.yyy (attenzione al fatto che i nomi più estesi di 8 caratteri consentiti da windows, dos non li accetta).
Credo ci siano sistemi più evoluti, purtroppo io sono abituato al dos e ancora mi affido all'arcaico :D :D
ciao hai indovinato e ti assicuro che avevo già provato con mediaplayer, scraica i codec il problema p che al posto del video mi da uno dei suoi effetti del cavolo.
Lo stesso con divx player
L'univa è rinominarlo come
Non riesco a rinominare sotto dos perchè me lo vede come xxxxx senza nessun tipo di estensione e quindi mi da un errore!
giop
guzman10
12-05-2002, 00:27
Originariamente inviato da giop
[B]ciao hai indovinato e ti assicuro che avevo già provato con mediaplayer, scraica i codec il problema p che al posto del video mi da uno dei suoi effetti del cavolo.
Lo stesso con divx player
L'univa è rinominarlo come
Non riesco a rinominare sotto dos perchè me lo vede come xxxxx senza nessun tipo di estensione e quindi mi da un errore!
giop
Uhmm, ma nelle proprietà cosa ti da? solo tipo "file"? strano... non riesco a stabilire come aiutarti.
Azzardo... prova magari a riportarlo nella cartella giusta di grokster, hai visto mai che dovesse effettuare la conclusione e la conversione da solo (ti avviso che potrebbe anche ripartire da capo...).
Tu scrivi "l'unica è rinominarlo come"... come?
Cioè, che cosa è, un avi, mpeg, mov, asf o cos'altro?
l'estensione del file.
ho provato a fare un rename xxxxx xxxxxx.avi
e tutto a posto!
grazie per l'aiuto
giop
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.