View Full Version : router...
ninosaxo
16-11-2012, 15:52
salve ..sono nuovo...ha casa non ho internet...tranne una chiavetta edge/umts/hdspa......ma in un altra casa ho internet...mi consigliate un buon router che possieda 2 penne usb da sincronizzare con esso e portarmele nella casa nella quale manca internet..?graziee...se non mi sono spiegato bene chiedete...
salve ..sono nuovo...ha casa non ho internet...tranne una chiavetta edge/umts/hdspa......ma in un altra casa ho internet...mi consigliate un buon router che possieda 2 penne usb da sincronizzare con esso e portarmele nella casa nella quale manca internet..?graziee...se non mi sono spiegato bene chiedete...
no non ti sei spiegato per niente :D :D, spiega bene cosa vorresti fare
ninosaxo
16-11-2012, 16:32
allora in una casa ho internet e in un altra no....mi serve uno di quei router che hanno le chiavette da utilizzare fuori casa...come la vodafone station... perņ me ne serve uno che ne abbia 2 ...e mi serve anche una spiegazione su come sincronizzarle
ninosaxo
16-11-2012, 16:33
nella casa con internet voglio mettere il router con le chiavette ...
allora in una casa ho internet e in un altra no....mi serve uno di quei router che hanno le chiavette da utilizzare fuori casa...come la vodafone station... perņ me ne serve uno che ne abbia 2 ...e mi serve anche una spiegazione su come sincronizzarle
non si sincronizzano la vodafone station ha un router e una chiavetta 3g quindi devi comprarti una chiavetta 3g con piano dati da usare nella casa senza connessione (ma anche nella vodafone station la chiavetta č indipentente dal router
ah ovviamente la chiavetta ha un abbonamento a parte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.