Redazione di Hardware Upg
16-11-2012, 11:24
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-manca-poco-per-l-applicazione-maps-su-ios_44688.html
Il colosso di Mountain View sembra essere prossimo all'invio dell'applicazione Maps per iOS, dopo l'abbandono da parte di Apple
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
16-11-2012, 11:27
ma gliela fanno mettere nel market!?
Perchè no?
Anzi... Mi sa che in Google stanno sghignazzando alla grande e ci godono a ritardare quest'app.
Sarò corioso di vedere la top ten applicazioni di iTunes quando questa uscirà!
mentalray
16-11-2012, 11:56
E' stata Apple stessa a consigliare il client google finchè non avranno sistemato a dovere il proprio provider di mappe.
Bomber_Ste
16-11-2012, 12:35
Sulle mappe, google maps é piu avanti, bisogna ammetterlo
Google salvaci tu :D , scherzi a parte, Maps di Apple in confronto a Maps di Google è indietro di anni e anni.
Almeno non saremo più costretti ad acquistare un navigatore a parte vedi TomTom et simila, per avere qualcosa di decente ;)
Bomber_Ste
16-11-2012, 13:02
Non so perche l'ipad mi risponde due volte
Perche sul mio iPad 3 (6.0.1) c'é l'icona di Google Maps? Io quello che cercò è Google Navigator come sul mio cell Android.
sono molto contrario a questa decisione...
google per android ha speso tanti ma tanti $$ per creare il navigatore. Questo perchè tomtom e famiglia chiedevano 30-40$ per mettere nei dispositivi android un navigatore.
Apple chiese a Google, dopo che G ha speso un botto di soldi, di metterlo AGGRATIS su iOS... ovviamente Google ha dato disponibilità solo per le mappe e non la navigazione punto-punto e Apple che ha fatto? ha tolto le mappe di G e youtube...
Imho se Google vuole portare il navigatore su iOS lo deve fare pagare... altro che gratis
sono molto contrario a questa decisione...
google per android ha speso tanti ma tanti $$ per creare il navigatore. Questo perchè tomtom e famiglia chiedevano 30-40$ per mettere nei dispositivi android un navigatore.
Apple chiese a Google, dopo che G ha speso un botto di soldi, di metterlo AGGRATIS su iOS... ovviamente Google ha dato disponibilità solo per le mappe e non la navigazione punto-punto e Apple che ha fatto? ha tolto le mappe di G e youtube...
Imho se Google vuole portare il navigatore su iOS lo deve fare pagare... altro che gratis
pensi che google non guadagni dalle sue mappe? :)
più dispositivi le adottano più loro guadagnano, non sono un ente di beneficienza!
fatele uscire ste mappe per iOs :D
ma da quando c'è pubblicità su google navigator?
hanno approvato le mappe di nokia non vedo perché dovrebbero rifiutare quelle di google
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.