PDA

View Full Version : porte usb rotte sono risorte e morte di nuovo

scorpion90
16-11-2012, 10:03
tempo fa comprai su ebay una p5k pro con le porte usb non funzionanti come riserva perchè la mobo asrock mi stava dando problemi.
montai la p5k pro solo per provarla e le usb non funzionavano, poi rimontai la asrock.
ieri, dopo molti mesi di inutilizzo, ho rimontato la p5k pro con le usb non funzionanti e appena avviato windows le usb non funzionavano, ho collegato una pendrive e questa si accendeva ma non succedeva niente.
dopo un pò di tempo ho collegato di nuovo la pendrive e questa è stata riconosciuta e installata e funzionava benissimo così ho provato altri dispositivi usbe funzionavano:eek: :eek: :eek:
tutto contento ho spento il pc e quando l'ho riacceso le usb sono morte di nuovo:cry: :cry: :cry:

le porte forniscono corrente e in gestione periferiche ci sono tutte ma quando collego qualcosa non avviene lo scambio di dati

quando la comprai provai tutti i metodi che trovai su google per farle funzionare ma nessun metodo mi fu utile.

pareri in merito?

se sono risorte una volta vuol dire che il problema si può risolvere, ma il problema a questo punto qual'è???

FreeMan
16-11-2012, 23:18
no crossposting

CLOSED!!

>bYeZ<