PDA

View Full Version : Windows Update. Icona gialla non compare più...

Kappa White
16-11-2012, 09:55
Buongiorno a tutti,
scusate ma io ho questo problema.
S.O. Win XP SP3 , sono andato "manualmente" su Windows Update ed ho trovato 6 aggiornamenti da fare, ma nessuna segnalazione da parte della famosa iconcina gialla in basso.
Premetto che da 3 anni che ho questo portatile e, ad ogni aggiornamento di XP, l'iconcina gialla faceva la sua comparsa.
Qualche idea o soluzione?
Grazie

tallines
16-11-2012, 11:49
Installali tramire l'installazione manuale e vedi se te li fa installare .

Magari poi ti riappare l'icona gialla, anche se l'icona ti appare quando gli aggiornamenti sono disponibili sul pc e devi installarli riavviandolo .

Kappa White
16-11-2012, 11:56
Installali tramire l'installazione manuale e vedi se te li fa installare .

Magari poi ti riappare l'icona gialla, anche se l'icona ti appare quando gli aggiornamenti sono disponibili sul pc e devi installarli riavviandolo .

Manualmente me li ha fatti installare, ma non ho capito perchè non è comparsa l'icona gialla in basso a dx. Ho eseguito anche un Fix It della Microsoft ma non è cambiato nulla.

tallines
16-11-2012, 12:33
Manualmente me li ha fatti installare, ma non ho capito perchè non è comparsa l'icona gialla in basso a dx. Ho eseguito anche un Fix It della Microsoft ma non è cambiato nulla.

Perchè forse non erano stati ancora scaricati anche se disponibili .

Aggiornamenti automatici è settato su Automatico giusto ?

Se al momento non ci sono aggiornamenti, in quanto quelli disponibili li hai già scaricati, è chiaro che non compare lo scudetto giallo.

Vedi se con i prossimi disponibili tramite Microsoft Update ri-compare lo scudetto giallo degli aggiornamenti, già scaricati, solo da installare .