PDA

View Full Version : Sony Vaio 17 Pollici

ramones1985
16-11-2012, 10:14
Salve, stavo configurando sul sito della sony un sony vaio da 17pollici con schermo full hd.

verrebbe sui 620euro con un i3-

Qualcuno ce l'ha? o ha qualcosa di similare? (anche da consigliare magari).

non trovavo le specifiche DEL PESO ... ovviamente NON lo porterei in giro, starà sempre in casa ma volevo capire se tipo a letto era qualcosa di utilizzabile o no un 17pollici (ora ho un 15).

Full hd va bene oppure potrebbe bastare un 1600px ... non è che è troppo 1920 su un 17pollici.

grazie mille.

ps: l'acquisto vorrei farlo nel minor tempo possibile...

starscream
16-11-2012, 17:49
Salve, stavo configurando sul sito della sony un sony vaio da 17pollici con schermo full hd.

verrebbe sui 620euro con un i3-

Qualcuno ce l'ha? o ha qualcosa di similare? (anche da consigliare magari).

non trovavo le specifiche DEL PESO ... ovviamente NON lo porterei in giro, starà sempre in casa ma volevo capire se tipo a letto era qualcosa di utilizzabile o no un 17pollici (ora ho un 15).

Full hd va bene oppure potrebbe bastare un 1600px ... non è che è troppo 1920 su un 17pollici.

grazie mille.

ps: l'acquisto vorrei farlo nel minor tempo possibile...

ciao , io volevo prendere lo stesso, ma con cpu i7...

che uso ne dovrai fare?

secondo me, 1920x1080 su 17" è un ottima risoluzione, hai tanto spazio ma è ancora tollerabile...il problema sarebbe la medesima risoluzione su 15", che andrebbe bene solo per uso multimediale e giochi, ma a lavorarci alla lunga stanca troppo e ti sfonda gli occhi..

il mio unico dubbio su questo è la scheda video, la hd7650...

il portatile l'ho visto al MW, non è male come materiali..è di plastica, ma pare solido..!!

max019
25-11-2012, 02:07
Secondo voi questo portatile supporta i nuovi SSD sata3?