PDA

View Full Version : Scandisk si è mangiato mezzo GB

JoK3Я
16-11-2012, 02:06
Scusate mi è successa una cosa strana, oggi hanno tolto la corrente nella mia zona e avevo il pc acceso quindi quando è tornata, ho riacceso e impostato uno uno scandisk con correzzione err. file sys al boot di win del prossimo riavvio, prima di lanciare lo scandisk con riavvio, ho notato che C aveva liberi 95,3GB (che erano anche quelli di disponibili ieri) ... dopo lo scandisk e quindi conseguente riavvio sono passati a 94,7GB, non ho controllato subito dopo l'accensione perchè non mi veniva neanche in mente ma nel frattempo ho solo passato in rassegna quei siti che visito giornalmente e FF non si è bruciato nulla la sua cache è azzerata ora, nessun download o altro... durante lo scan ho notato che non ha rilevato errori quindi mi chiedo che fine ha fatto sto mezzo GB?
Come faccio a vedere che ha combinato sto scan o capire che fine ha fatto sto mezzo GB?

Blue_screen_of_death
17-11-2012, 08:36
Scusate mi è successa una cosa strana, oggi hanno tolto la corrente nella mia zona e avevo il pc acceso quindi quando è tornata, ho riacceso e impostato uno uno scandisk con correzzione err. file sys al boot di win del prossimo riavvio, prima di lanciare lo scandisk con riavvio, ho notato che C aveva liberi 95,3GB (che erano anche quelli di disponibili ieri) ... dopo lo scandisk e quindi conseguente riavvio sono passati a 94,7GB, non ho controllato subito dopo l'accensione perchè non mi veniva neanche in mente ma nel frattempo ho solo passato in rassegna quei siti che visito giornalmente e FF non si è bruciato nulla la sua cache è azzerata ora, nessun download o altro... durante lo scan ho notato che non ha rilevato errori quindi mi chiedo che fine ha fatto sto mezzo GB?
Come faccio a vedere che ha combinato sto scan o capire che fine ha fatto sto mezzo GB?

Scarica CrystalDiskInfo e posta uno screenshot dei dati smart dell'hard disk.

JoK3Я
18-11-2012, 10:41
Scarica CrystalDiskInfo e posta uno screenshot dei dati smart dell'hard disk.

THX!
Eccolo

http://s12.postimage.org/5gwhthz57/Immaginedsk.jpg

Eress
18-11-2012, 10:43
Come hai postato st'immagine, io no vedo nulla. Usa un image hosting come ImageShack, Tinypic ecc.

JoK3Я
18-11-2012, 15:21
Ma veramente io la vedo... con postimage.org ...
l'ho rimessa con imageshack.. visibile?

http://img827.imageshack.us/img827/3343/immaginedsk.jpg

Eress
18-11-2012, 15:42
Il disco è ok

JoK3Я
24-11-2012, 07:47
Per la cronaca lo spazio che era sparito magicamente é tornato dopo qualche riavvio... misteri di windows...

JoK3Я
24-11-2012, 07:48
Senza fare pulizia o altro... cosi di sua volontà :rolleyes: