PDA

View Full Version : Consiglio su miglior player software Blu-Ray

kalel92
15-11-2012, 23:36
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un buon player per leggere i blu-ray su pc.

Ne sto cercando uno che abbia un buon supporto a tutti i formati/codec audio e video e soprattutto che sia poco invadente e senza fronzoli o troppe funzioni inutili, anche perché utilizzerei questo player solo per i blu-ray, mentre per dvd ed altro uso vlc e mpc-hc

Spero possiate aiutarmi a scegliere. Grazie in anticipo ;)

marcos86
16-11-2012, 01:34
utilizzerei questo player solo per i blu-ray, mentre per dvd ed altro uso vlc e mpc-hc
VLC e MPC-HC supportano i bluray.
Come tutti i player gratiuti però supportano solo i bluray non protetti.
Se vuoi leggere i bluray protetti o li decripti (ad es con anydvd) o usi un player a pagamento tipo power dvd

Styb
16-11-2012, 02:51
Prova anche DAPlayer (http://www.digiarty.com/), è l'unico gratuito che supporta anche alcuni tipi di protezioni.

emmedi
16-11-2012, 08:37
Discussione spostata di sezione, e portate la firma a 3 righe, come da regolamento...

kalel92
16-11-2012, 13:39
Si infatti, vlc e mpc li uso per i non protetti, ma ho anche alcuni dischi blu-ray a casa e mi serve un programma adatto per leggerli...

Ma anyDVD funziona come player, oppure decripta soltanto?

Discussione spostata di sezione, e portate la firma a 3 righe, come da regolamento...
Ok...non l'avevo messo in questa sezione proprio perché pareva essere solo su "editing video" e programmi relativi...forse bisognerebbe aggiornare le descrizioni delle varie sezioni, non si capisce granché così

Si, chiedo scusa non me ne ero accorto, ho corretto la firma ;)