View Full Version : [Mi+Sped] Sony Vaio Ca1S1E - Green
Dimostar
15-11-2012, 19:56
Buongiorno a tutti,
vendo questo bellissimo notebook acquistato a febbraio 2012. Il pc è in condizioni molto buone, qualche graffietto dovuto all'usura e effetto lucido su alcuni tasti della tastiera
Il notebook è potentissimo, una vera soddisfazione, e qindows 8 ci gira che è una meraviglia
Ora le caratteristiche: Pagina ufficiale: qui (http://www.sony.it/support/it/product/VPCCA1S1E_G/specifications)
Part Code VPC-CA1S1E/G
Processor Intel Core i5-2410M
Processor clock speed 2.3GHz
Memory 4.00GB
Memory slots 2
Memory slots free 0
Maximum memory 8GB
Size 31x342x233mm
Weight 2.4kg
Sound Realtek HD Audio
Pointing device touchpad
Display
Viewable size 14.1 in
Native resolution 1,366x768
Graphics Processor ATI Mobility Radeon HD 6470
Graphics/video ports VGA, HDMI
Graphics Memory 512MB
Storage
Total storage capacity 320GB
Optical drive type DVD+/-RW +/-DL
Ports and Expansion
USB ports 3(USB2.0)+1(USB3.0)
Bluetooth
Wired network ports 1x 10/100/1000
Wireless networking support 802.11b/g/n
PC Card slots 0
Supported memory cards SD, SDHC, Memory Stick HG Duo, MagicGate
Other ports minijack audio output, minijack microphone input, HDMI out - VGA out
Operating system Windows 7 Home Premium 64-bit
Operating system restore option backup and recovery software
Software included Sony VAIO Control Center
Il pc include anche l'estensione di garanzia mediaworld (la garanzia sony finisce a febbraio 2014, l'estensione mediaworld è per altri 3 anni, FINO AL 2017!!!)
Il prezzo di vendita è 380€, comprensivo di scatola, scontrino per garanzia, documenti di estensione garanzia, manuali, dvd di ripristino. Dotazione completa, insomma.
La batteria dura 2 ore, ma non perchè si sia rovinata col tempo, ma perchè sony lo fa uscire di fabbrica proprio così.
Con 20€ in più vi posso upgradare la ram a 8gb
IL PREZZO NON E' TRATTABILE. NON ACCETTO SCAMBI, se non con asus 1225b o 1225c, 1215n o u32u + vari conguagli a seconda del pc offerto
Coda in attesa di risposta in pvt
Dimostar
17-11-2012, 12:14
Allora, sono in trattativa con ciciola, oggi o domani formatto il pc e da lunedì possiamo decidere quando incontrarci
se non dovesse andare in porto con ciciola, a questo punto in coda ci sono:
.xio
.operat
ps: il prezzo non è trattabile
Dimostar
18-11-2012, 20:08
Ok, domani sera il tutto dovrebbe essere pronto e ripristinato
Ciciola sei ancora interessata?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si certo :)
Mandami i dettagli in PVT
Dimostar
19-11-2012, 23:53
pronto a concludere
ciciola hai pm
Per un mio errore purtroppo devo lasciare l'acquisto :(
Utente super gentile e stracorretto :)
Dimostar
25-11-2012, 20:39
up ancora disponibile
Dimostar
27-11-2012, 22:38
up, ancora disponibile
Dimostar
29-11-2012, 21:35
Up
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Charlie Oscar Delta
30-11-2012, 02:00
coda se scendi abbastanza, ho letto che ha diversi graffi
Dimostar
30-11-2012, 17:26
Mi sono accorto che nn ho messo il link alle foto...
http://www.filedropper.com/ca1s1e
Eccolo.
Dico che ci sono dei graffietti dovuti all'azione di inserirlo/tirarlo fuori dalla borsa, mica ci sono solchi o niente di visibile, se non controluce. L'ho scritto comunque per correttezza.
Chiedo inoltre di non postare o di non inviarmi pvt con prezzi ridicoli, quando nelle regole c'è chiaramente scritto di non trattare sui prezzi e di astenersi i perditempo.
Questa è un'inserzione per un pc di 7 mesi, molto potente sia per il processore, sia per la scheda video. Il prezzo a cui l'ho messo è già mooolto più basso di pc di valore inferiore, che qui sul forum vengono messi a prezzi folli. In più avete un'estensione di garanzia di tre anni, quindi il pc è in garanzia fino al 2017...
Chiarito questo, mi concedo di non rispondere più a Pm con richiesta di riduzione di prezzo, ne con ragionamenti assurdi tipo lo trovo nuovo a X...A cosa serve scrivere cose del genere?
Io non ho nessuna fretta di venderlo, sia chiaro.
Dimostar
01-12-2012, 13:59
up
Dimostar
03-12-2012, 15:03
Up
Dimostar
04-12-2012, 18:05
Up
Dimostar
07-12-2012, 13:35
UP
Dimostar
08-12-2012, 20:15
Up
Dimostar
09-12-2012, 19:00
:mc:
coda x amico che è in cerca, ti faccio ssapere in giornata
l'amico chiede anche xchè lo cedi visto che ha poco tempo, se puoi rispondi qui e se mi mandi in pm il numero di tel poi lo passo al mio amico così vi sentite che è meglio credo
Dimostar
10-12-2012, 21:31
Lo cedo perché ho bisogno di un ultrabook 13 pollici o un 11 pollici (non atom) il tuo amico ne ha per scambio?
Il numero te lo mando domani in giornata
ok domani in ufficio passo l'info ed aspetto in pm il numero così glielo passo
Wesley87
11-12-2012, 22:42
Hai mp
Dimostar
11-12-2012, 22:51
Risposto.
@nadia: chiedo scusa pubblicamente per il ritardo, ti ho inviato Pm per il tuo collega
Dimostar
12-12-2012, 20:54
up
Buongiorno, qual'è il prezzo con scambio a mano?
Dimo ho dato il numero al collega che ti ha chiamato senza rispsota ti ho lasciato il suo nemro così se vuoi puoi provare a chiamrlo tu
Dimostar
13-12-2012, 19:01
Risposto al pvt, scusami ma son state 2 giornate pienissime
Dimostar
13-12-2012, 19:03
@gnao
Il prezzo è 380 con 4gb di ram
Con 20€ in più le RAM diventano 8gb
Dimostar
14-12-2012, 16:29
coda con 8gb di ram
disponibile
Dimostar
15-12-2012, 15:05
---------------- OFFERTA PER IL WEEKEND, 15 e 16 dicembre -----------------
VAIO (tastiera illuminata, ram 4gb, manuali e dotazione completa, estensione garanzia fino al 2017, con sistema operativo da reinstallare tramite dvd di ripristino)
a 350€
con 8gb di ram a
360€
spese spedizioni escluse
Charlie Oscar Delta
15-12-2012, 16:24
coda per le nuove condizioni, mp
Dimostar
16-12-2012, 13:28
coda per le nuove condizioni, mp
non ho ricevuto nulla in mp
Coda per versione con 8gb 360€ consegna a mano (vengo a prendermelo io a Milano domani mattina stesso). Quando arriva il mio turno scrivimi in pm
Edit: inviato pm
dimostar il mio amico dice che complessivamente ti ha chiamato una decina di volte, è interessato ma se nn gli rispondi o non lo richieami nn sa come riscire a contattarti. Il suo numero te lo avevo mandato in PM quindi lo riconosci sicuramente. Fatti sentire che chiudete.
Dimostar
17-12-2012, 14:14
dimostar il mio amico dice che complessivamente ti ha chiamato una decina di volte, è interessato ma se nn gli rispondi o non lo richieami nn sa come riscire a contattarti. Il suo numero te lo avevo mandato in PM quindi lo riconosci sicuramente. Fatti sentire che chiudete.
Io dall'ultimo tuo pvt avevo capito che si fosse stufato di provare a chiamarmi, infatti fino a poco fa, che mi ha chiamato ancora, io non avevo più avuto sue notizie....( e cmq mi ha chiamato in totale 5 volte con oggi)
Proprio per questo io sono andato avanti con la coda, cosciente del mio "torto" e di aver perso un potenziale acquirente per mia negligenza, e tra poco ho un appuntamento per il pc. Se l'utente dovesse decidere di non prenderlo, ne ho un altro in coda. Come anticipato via pvt settimana scorsa, in realtà fino a 10 minuti fa, sono stati giorni intensissimi a lavoro da me per via di una certificazione, quindi non ho avuto tempo di richiamare o di rispondere, ma la sera ero sempre disponibile, mi avrebbe potuto chiamare anche di sera, non per forza in orario di lavoro (oppure mandarmi un sms con scritto richiamami appena puoi...). Mi dispiace che ci sia stata questa incomprensione!
come segnalato in pvt al gentilissimo Dimostar, lascio la coda, ho risolto diversamente.
Buona vendita ed up per lui :)
mi dispiace x l'incomprensione io mi toglievo lasciando a voi i contatti. Quello che dici è tutto vero come è vero che hai dato un orario a cui chiamare ed è stato fatto e che sapendo quela era il numero non lo hai richiamato quando potevi. Comunque nulla di male se il pc c'è ancora il mio amico credo sia ancora interessato.
ciao
Dimostar
17-12-2012, 20:47
Nessun problema dai, alla fine è stata proprio una incomprensione condita da una settimana un po' così!
Il notebook non è più disponibile.
Ora fai cancellare il numero al tuo collega, perché da quando ti ho scritto oggi pomeriggio, mi ha chiamato tipo 200 volte! ;)
Buona serata
Dimostar
19-12-2012, 00:19
Venduto al buon gaspa87
Si può chiudere mod
devi usare il tasto segnala x far chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.