PDA

View Full Version : DGN2200V3 e WNDR4500

kobeking84
15-11-2012, 16:55
Ciao a tutti Ragazzi
Sono nuovo del forum e vorrei sfruttare la vostra esperienza e le vostre conoscenze per chiedervi un aiuto.
Ho acquistato un DGN2200V3 N300 Wireless ADSL2+ Modem Router
e un WNDR 4500 N900 WIRELESS DUAL BAND GIGABIT ROUTER.
Dopo aver collegato e configurato il DGN2200v3 e verificato che si collegasse ad internet e funzionasse tutto in modo regolare , sono passato al WNDR4500.
ho collegato la sua porta WAN ad una LAN del DGN2200v3, ed ho impostato il tutto anche qui.Anche qui ho verificato il corretto funzionamento collegandomi con un dispositivo wifi.
Ora arrivo al punto...nella mia ingenuità ed ignoranza , credevo che i due apparecchi potessero comunicare tra loro e condividere la connessione ad internet anche senza il collegamento tramite cavo (WAN.LAN) sfruttando quindi il Wireless..
I due apparecchi si collegano tra loro tramite wireless, ma se mi collego con un dispositivo wndr4500 nn ho la connessione ad internet.
Ho Googlato un pò ma ad ora, pur provando varie configurazioni non sono riuscito a trovare una soluzione.
Quello che chiedo io è una cosa impossibile, o può essere realizzata?
Qualora fosse possibile farlo, avrei bisogno di una santa persona che mi spieghi praticamente passo per passo come fare.:help:

Vi ringrazio fin da ora

kobeking84
19-11-2012, 06:47
POSSIBILE NESSUNO POSSA AIUTARMI?????