PDA

View Full Version : Router Wifi RT-AC66U e AIDiskcon fastweb

mauribom
15-11-2012, 15:38
Ragazzi dopo aver acquistato l'RT-AC66U e collegato all'hag di fastweb fibra, speravo di poter usare il servizio aidisk e aicloud per condividere un disco su porta usb. Purtroppo ci riesco solo da rete interna mentre da internet no. Aidisk mi ha dato un DDNS mionome.asuscomm.com ma gia' in quella fase mi diceva che ero sotto nat e che non avrebbe funzionato Immagino io debba aprire sull'hah di fastweb delle porte e probabilmente devo riferirle all'indirizzo che trovo nella scheda wan del router asus. Ma qui mi fermo. Non so che porte aprire..

mauribom
16-11-2012, 12:45
Ho provato ad aprire sull'hag le porte 21 e 80 ma non funziona. Nessuno anche con l' N66u e fastweb che voglia darmi una mano?

nview
27-01-2013, 08:33
Ho provato ad aprire sull'hag le porte 21 e 80 ma non funziona. Nessuno anche con l' N66u e fastweb che voglia darmi una mano?

sarei interessato pure io perché a giorni mi attivano fastweb ed ho l'RT-N66U

nview
02-02-2013, 11:38
Installato ieri l'hag di fastweb (technicolor tg582n) preconfigurato.

Come mi aspettavo i ddns dell'RT-N66U non funzionano se il router non ha un ip pubblico.

ho riconfigurato l'hag mettendolo in bridge ed ora il servizio aicloud funziona senza problemi.

Atars
04-04-2013, 09:49
Ciao nview, posso chiederti come hai fatto a mettere in bridge l'hag? Io non ho il tecnicolor ma l'Argo 95 (che comando solo dalla MyFstPg e non riesco nemmeno a vederlo Internet se ci collego l'Rt-N66U :(

nview
06-04-2013, 13:12
Ciao nview, posso chiederti come hai fatto a mettere in bridge l'hag? Io non ho il tecnicolor ma l'Argo 95 (che comando solo dalla MyFstPg e non riesco nemmeno a vederlo Internet se ci collego l'Rt-N66U :(

Ciao, l'argo non lo conosco. Per mettere in bridge il mio ho semplicemente fatto l'autoconfigurazione e selezionando la modalità bridge.