View Full Version : [Bo+SS] Galaxy S2 batteria 2000mh
Come da oggetto.
Originale, comprensivo di scatola, cover posteriore; versione black
Scontrinata.
3 settimane di vita, vendo perchè vorrei montare una cover ( che mi piace parecchio ) che non si monta a causa dello spessore ( minimo ma comunque rilevante per questa cover ).
Posso scambiare con batteria originale, classica, purchè nuova e dimostrabile ( come la mia dopotutto ).
VENDUTA A Markho
coda,
accetti anche lo scambio con batteria standard ?
coda,
accetti anche lo scambio con batteria standard ?
si l'ho scritto, purchè dimostrabile che sia giovane giovane ( scontrino d'acquisto ad esempio ).
la mia ( non estesa ) è già 'anziana' e se devo prenderne un'altra anziana delle due vendo solo e ne compro una nuova ma normale.
si l'ho scritto, purchè dimostrabile che sia giovane giovane ( scontrino d'acquisto ad esempio ).
la mia è già 'anziana' e se devo prenderne un'altra anziana delle due vendo solo e ne compro una nuova ma normale.
non è proprio nuova direi che in ogni caso ti conviene a questo punto prenderne una nuova.
La cover estesa è in buono stato? qualche rigata?
non è proprio nuova direi che in ogni caso ti conviene a questo punto prenderne una nuova.
La cover estesa è in buono stato? qualche rigata?
tutto nuovo e perfetto, con scontrino e scatola.
tutto nuovo e perfetto, con scontrino e scatola.
per mè è ok, pagamento con bonifico bancario và bene?
per mè è ok, pagamento con bonifico bancario và bene?
per una cifra così contenuta preferirei limitarmi a postepay.
puoi verificare le mie altre transazioni qui.
per una cifra così contenuta preferirei limitarmi a postepay.
puoi verificare le mie altre transazioni qui.
preferirei bonifico per evitare di farmi mezzora di coda alla posta..... non ho credito sulla ppay..... :(
preferirei bonifico per evitare di farmi mezzora di coda alla posta..... non ho credito sulla ppay..... :(
vaaabene.
in pvt i dettagli, più tardi però. ora non riesco.
pagamento ricevuto da Markho.
provvedo a spedire.
grazie
pagamento ricevuto da Markho.
provvedo a spedire.
grazie
arrivata, tutto ok, grazie!!!
ps. ma nello sportellino della batteria hai lasciato la pellicola di protezione?
arrivata, tutto ok, grazie!!!
ps. ma nello sportellino della batteria hai lasciato la pellicola di protezione?
ciao.
bene. si la zagg. l'avevo messa da subito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.