PDA

View Full Version : Wind All Inclusive Smart Full Edition

cicciopluto
15-11-2012, 10:04
Salve a tutti,
ad agosto di quest'anno ho sottoscritto questo contratto.

Allora erano 300 minuti, 300 sms e internet illimitato (1GB a piena velocità) al costo di 20€ al mese.

Adesso la stessa identica offerta prevede 400 minuti, 400 sms e internet al costo di 18€ al mese. :doh:

È possibile in qualche modo "aggiornare" il mio contratto a quello nuovo (senza costi aggiuntivi), oppure sono condannato a pagare di più un servizio che ora costa meno. :cry:

Vi ringrazio in anticipo!

marcos86
15-11-2012, 14:20
Non fai prima ad andare in un centro wind e sentire?
O telefonare al 155?
Se si può fare loro sicuramente lo sanno

Se hai una ricaricabile penso si possa fare, male che vada basta una triangolazione tra tariffe.
Se invece hai un abbonamento il problema potrebbe essere il vincolo contrattuale per cui anche cambiare piano potrebbe (non lo so) far pagare qualche penale.

cicciopluto
16-11-2012, 10:28
ho chiamato il 155. Il cambio si può fare senza costi ma a quel punto pagherei 23€ al mese invece di 18€ perché non rientrerei nella promozione. :(

Aiace
17-11-2012, 16:21
Ti conviene cambiare operatore, aspettare qualche giorno, e poi tornare a wind.
Così rientri nella promozione.

cicciopluto
17-11-2012, 18:48
Grazie per la risposta Aiace, ma purtroppo l'attuale abbonamento lo devo pagare per 2 anni prima di poterlo rescindere. :(

Aiace
17-11-2012, 21:14
C'è da farsi venire il sangue amaro con le compagnie telefonichhe.
Io ho fatto All Inclusive con Wind, dovevo pagare 9€, me ne hanno scalati 17, non mi hanno fatto la portabilità e non riesco neppure a chiamare o messaggiare perchè il mio credito è andato a 0.

Praticamente mi dovevano scalare i soldi per avere la promozione, non ce n'erano abbastanza nel conto (ma dovevo pagare 9€...) e quindi non me l'hanno attivata, ma mi hanno tolto i soldi lostesso!!!

Non è per gli 8€... però queste cose mi fanno imbestialire!