View Full Version : (Cs + Sped) Cerco schermo Compaq 615
Perfettamente funzionante. Scrivetemi direttamente il prezzo inclusa spedizione e relativa foto da acceso.
ciccillover
16-11-2012, 14:05
Ne ho uno. 68 euro spedito. Non posso fare foto da acceso perché non ho portatili su cui montarlo, ma funziona e non ha difetti di alcun tipo.
Passo volevo spendere molto meno...
up... non sparate cifre assurde: (da trovaprezzi)
http://www.electrosaldi.com/prodotti/display-led-15-6-per-acer-asus-samsung-compaq-packard-bell
Prodotto nuovo inclusa iva € 71,99, quindi da usato 45 euro togliendo il fatto che non so in che condizioni estetiche e funzionali posso trovare lo schermo, usato max € 30 spedito.
Sto pensando in post-prova visto parecchi furbi che circolano. Manderò come garanzia la foto del mio schermo rotto da acceso così eviterò di sentirmi dire che il vs era funzionante e sostituito con il mio. Quindi per favore non sono nato ieri, se la vendita è ritiro a mano è ancora + semplice vedo e lo provo davanti ai vostri occhi a casa vostra (è senza batteria e fuori mi pare difficile).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.