View Full Version : [NA+SS] intel i7 980x 990x boxati
vendo intel i7 980x e intel i7 990x boxati non ho fattura ma in caso di rma ci penso io.ottime doti in oveclock!
non faccio prove e non chiedetemi come va in oc, non lo so e non monto per fare test.
prezzo: 390€ cadauno spedito.
spedizione tramite postacelere1 ass. un giorno!
Possibile ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.
non scambio
Regole:
- precedenza a MIO PREZZO e a chi è PRONTO A CONCLUDERE SUBITO
- pagamento anticipato tramite ricarica postepay ,paypal +4%,bonifico bancario(spedisco solo dopo aver visto l'accredito)
- non accetto pagamenti dopo prova
- postate solo se interessati concretamente all'acquisto
- code max 24 ore, poi se non si conclude passo oltre
- eventuali richieste o proposte SOLO IN MP.
mattxx88
15-11-2012, 11:49
vendo intel i7 980x e intel i7 990x boxati non ho fattura ma in caso di rma ci penso io.ottime doti in oveclock!
non faccio prove e non chiedetemi come va in oc, non lo so e non monto per fare test.
\cut
viva la coerenza :rolleyes:
up per te!
danyrace
15-11-2012, 12:26
coda 990x... hai pvt ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
BrutPitt
15-11-2012, 12:35
coda 980x...
viva la coerenza :rolleyes:
up per te!
vero era un copia e incolla:D
il primo in coda in privato per i dati se veramente interessato
coda 980x...
solo tu mi hai contattato e ti ho risposto
attendo
danyrace
16-11-2012, 06:54
solo tu mi hai contattato e ti ho risposto
attendo
visto che ti ha contattato solamente l'altro utente anche se noi siamo stati a parlare x mezz'ora...e non capisco perche sei incoerente....lascio...magari la prox volta scrivi meglio sui post....e non fare come il 2600k che dovevi prenderti da me che prima ti fai dare i dati senza metterti in coda e poi senza nemmeno avvisare sparisci in maniera tale che nessuno possa dirti nulla....se non ti contattavo io non avrei saputo nulla....buona vendita
a parte che dici cose che non centrano con questo post ma con una tua vendita e potevi farlo in privato!quindi sei poco gentile.
tu sei in coda per il 990 quindi non vedo cosa c'entra con l'altro utente,non ti capisco proprio:(
lo vuoi il 990 chi te lo vieta,ma le sgridate e lo screditarela gente te le puoi tenere per chi conosci .
adesso aspetto i dati spedizione per il 990 poiche come detto mi sembra una scusa per lasciare.
mentre io non ho preso il tuo poiche era senza garanzie scontrino o fattura come ti ho anche spiegato.
leggi bene prima di scrivere baggianate:)
danyrace
16-11-2012, 07:31
non è una scusa x lasciare tranquillo... e solo in base a quello che hai scritto... e per info il mio processore e pienamente in garanzia ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
guarda che era riferito al 980x e la cpu mi avevi detto che nel caso di problemi ci pensavi tu e vero ma non mi davi nessuna fattura,almeno siamo sinceri,non voglio fare polemiche ma stai inquinando il tread con cose inutili.
quindi lasci?:D
mattxx88
16-11-2012, 12:13
coda blocco, in trattativa con Antò!
ps: dati per il 990x gia scambiati quindi uno viene via sicuro, vediamo che riusciamo a fare per il 980x ora ;)
se l'altro non si fa sentire allora anche il 980 e' tuo aspettiamo sino a stasera tanto comunque spedisco lunedi.
danyrace niente mi ha fatto sapere e lo salto.
BrutPitt aspetto anche te fino a stasera poi ho lo prende mattxx88 oppure libero la coda
mattxx88
16-11-2012, 12:33
se l'altro non si fa sentire allora anche il 980 e' tuo aspettiamo sino a stasera tanto comunque spedisco lunedi.
danyrace niente mi ha fatto sapere e lo salto.
BrutPitt aspetto anche te fino a stasera poi ho lo prende mattxx88 oppure libero la coda
come specificato da pm, il 980x te lo libero e il 990x è stato appena pagato :)
aspetto tua mail per girarti ricevuta di bonifico
a presto
fatto
rimane il 980 che da stasera e dinuovo libero da code
BrutPitt
16-11-2012, 14:34
fatto
rimane il 980 che da stasera e dinuovo libero da code
Mi sa che il 980x e' andato :D.... ricarica effettuata online (anche per mainboard) ore 14.30 circa
mattxx88
16-11-2012, 14:50
Libera pm spl :)
edit: son riuscito a mandarlo xD
ok pagamento giga e 980 venduti a BrutPit
in poche parole i due proci venduti.
mattxx88
21-11-2012, 13:36
cpu arrivata montata, perfetta!
grazie Antò :D
BrutPitt
22-11-2012, 21:39
Pacco arrivato!
Tutto perfetto... come al solito! ;)
CPU e RAM provate e funzionanti... la mainboard la provero' nel W.E.
Intanto per questo thread e' tutto.
ok ragazzi faccio chiudere;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.