View Full Version : Da Dell U2312HM a quale 27"?
ricardo87
15-11-2012, 09:09
Come da titolo, visto che voglio cambiare misura e regalo il mio Dell U2312HM alla mia ragazza, vorrei prendermi un 27".
Lo uso principalmente per gaming, ma ho un occhio da grafico e in azienda sono abituato a IPS vari più display Apple e Eizo.
Col bugget di max € 700 iva compresa vorrei sapere cosa prendere, mi potrebbe interessare anche un 3D (attualmente ho una gtx 470 e probabilmente passerò a una 670/680).
Soprattutto i monitor 3D che resa cromatica hanno rispetto al mio?
Mi meriterebbe passare a un 27" 3D o prendere un buon IPS?
Grazie
Più che darti un consiglio sull'acquisto volevo sapere come ti trovavi con quel monitor in ambito gaming.
Ero intenzionato ad acquistarlo ma non ho mai trovato nessuno che potesse darmi un parere. Anche io lo userei quasi esclusivamente con la tua stessa finalità.
Vorrei sapere come si comporta con gli FPS: ha abbastanza refresh? quando ruoti la camera in combat ha effetti di ghost?
Dammi più info possibili per favore anche di caratteristiche da me nn menzionate :)
Ha qualche gestione particolare del nero/ombre?
P.S.
AL posto di regalarlo alla tua fidanzata nn hai mai pensato di venderlo ?
ricardo87
16-11-2012, 10:19
Più che darti un consiglio sull'acquisto volevo sapere come ti trovavi con quel monitor in ambito gaming.
Ero intenzionato ad acquistarlo ma non ho mai trovato nessuno che potesse darmi un parere. Anche io lo userei quasi esclusivamente con la tua stessa finalità.
Vorrei sapere come si comporta con gli FPS: ha abbastanza refresh? quando ruoti la camera in combat ha effetti di ghost?
Dammi più info possibili per favore anche di caratteristiche da me nn menzionate :)
Ha qualche gestione particolare del nero/ombre?
P.S.
AL posto di regalarlo alla tua fidanzata nn hai mai pensato di venderlo ?
Dal punto di vista gel gaming mi sono trovato benissimo.
Non gioco a fps, ma fifa 13, gta, racing, ma mai un difetto, te lo consiglio vivamente.
A giorni provo il nuovo COD, se mi mandi un tuo contatto in pvt posso realizzarti qualche video o quel che vuoi.
La mia ragazza ci vuole ritoccare le foto, quindi tanto vale le regali il mio.
Tornando in topic, ripensandoci preferirei un 27" IPS con prestazioni come il mio e risoluzione 2560x1440, grazie.
se hai voglia di fare un video in hd e upparmelo ti mando in pvt un mio indirizzo email.
Peccato che non riesco a smuoverti dal fare il presente alla tua bella :)
luX0r.reload
17-11-2012, 10:24
se hai voglia di fare un video in hd e upparmelo ti mando in pvt un mio indirizzo email.
Scusami, come ti avevo già segnalato, c'è il thread apposito del Dell u2312.
Ci sono un sacco di utenti che possono darti più aiuto di un singolo utente (senza nulla togliere a quest'ultimo)... chiedi nel thread e avrai le risposte.
Angeland
18-11-2012, 01:19
Scusate l'intromissione.
Io ho il suddetto monitor (dell u2312hm) te lo consiglio vivamente per tutti gli usi.Anche io non sono un amante degli FPS,però provando battlefield 3 non ho avuto problemi,stessa cosa con borderlands 2 e gli altri generi (fifa,f1 2012..ecc).
Credo che il meglio lo dia nei film, dove il monitor presenta una resa dei colori spettacolare...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.