Redazione di Hardware Upg
15-11-2012, 08:17
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/primi-dettagli-sul-call-of-duty-del-2013-continua-la-storia-di-modern-warfare_44659.html
Activision ha cominciato le sessioni di registrazione delle voci degli attori per la storia del prossimo capitolo di Call of Duty, che arriverà nella stagione natalizia 2013.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dalle prime recensioni che ho letto Black Ops 2 sembra essere un capitolo migliore di quelli usciti ultimamente... Che abbiano imboccato di nuovo la strada giusta? O (più probabilmente) riscalderanno la minestra con questo "nuovo stile" così tante volte da renderla immangiabile?
Portocala
15-11-2012, 09:28
Finchè la gente continua a comprare la solita minestra, loro continueranno a proporla :fagiano:
Solo con le nextgen l'engine di CoD verrà rinnovato.
killeragosta90
15-11-2012, 09:31
Finchè la gente continua a comprare la solita minestra, loro continueranno a proporla :fagiano:
Solo con le nextgen l'engine di CoD verrà rinnovato.
Mah, non ne sarei così sicuro :asd:
CoD è nella mia blacklist dei giochi da evitare dal 2010 (anno di BO1), possono farne uscire altri 100 che tanto non vedranno comunque i miei soldi :O
CoD è nella mia blacklist dei giochi da evitare dal 2010 (anno di BO1), possono farne uscire altri 100 che tanto non vedranno comunque i miei soldi :O
e a quanto pare vanno bene anche senza :asd:
michael1one
15-11-2012, 13:28
Purtroppo :(, ho solo giocato con COD1/2/MW tutte le altre minestre non le voglio :asd:
Non è una di quelle cose che mi farà passare delle notti insonni :O
Da call of duty 4 in poi la serie ha perso molto della sua bellezza, e si è iniziato a propinare la solita minestra riscaldata.
Ho giocato competitivamente online da cod1 fino a cod4 su pc, e vedere come hanno ridotto uno dei titoli sparatutto migliore di sempre fa quasi venire tristezza.
Come al solito la colpa maggiore è da attribuire alle console, che ha sbaragliato il mondo pc, e ci ha portato ad avere titoli scadenti perché le meccaniche devono essere semplificate al massimo per il bimbi con il joypad in mano e porting scadenti che neanche il peggior programmatore tirerebbe fuori.
Ammazza non hanno ancora fatto uscire l'ultimo clone che già preparano il "nuovo" e la gente paga paga e paga.. :asd:
Come si dice approfittiamo finchè dura. Chiamali scemi :asd:
redeyes1997
25-04-2013, 17:27
b4b0o ti volevo dire che console è una cosa pc un'altra. ovvio che il pc è migliore della ps3 per ovvi motivi.ma perfavore non dire che ci giocano bimbi perchè ci giocano anche persone di 40 anni! la colpa non è delle console perchè se tu guardi bf3 per ps3 e bf3 per pc cambiano un po di cose a partire dalla grafica quindi non è che si abbassano le meccaniche per stare a passo delle console..la colpa è solo degli sviluppatori(parlo di CoD)che hanno deciso di cambiare praticamente solo la campagna ma non perchè non sanno fare di meglio,ma perchè cosi si assicurano il numero di vendite e soldi per i prossimi capitoli..finchè funziona questa cosa,continueranno a fare cosi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.