PDA

View Full Version : Apple sostituisce gli iPhone 3Gs con il 4???

toni.bacan
14-11-2012, 16:54
Salve ragazzi.
Da quando è uscito l'iPhone 5 ci sono mille mila voci in merito al fatto che i 3Gs li sostituiscono con il 4 a circa 150€ perchè sono finite le forniture di 3Gs da dare in sostituzione a chi li porta in riparazione.
Premesso che il mio 3Gs funziona ancora a meraviglia ed un po' mi dispiace darlo via, volevo sapere: questa voce è vera? se si, cosa dovrei fare?
Se mi cambiassero il mio 3Gs con un 4 (nuovo o ricondizionato che sia) per soli 150€ potrei seriamente pensare di farmelo cambiare :D

Gemini77
14-11-2012, 17:01
Salve ragazzi.
Da quando è uscito l'iPhone 5 ci sono mille mila voci in merito al fatto che i 3Gs li sostituiscono con il 4 a circa 150€ perchè sono finite le forniture di 3Gs da dare in sostituzione a chi li porta in riparazione.
Premesso che il mio 3Gs funziona ancora a meraviglia ed un po' mi dispiace darlo via, volevo sapere: questa voce è vera? se si, cosa dovrei fare?
Se mi cambiassero il mio 3Gs con un 4 (nuovo o ricondizionato che sia) per soli 150€ potrei seriamente pensare di farmelo cambiare :D

la festa è finita qualche mese fa :sofico:

lo facevano prima, ora non lo fanno più :)

toni.bacan
14-11-2012, 18:03
Perchè si guasti non c'è bisogno di pregare...basta che abbia un incontro ravvicinato con l'umidità "intensa" :D
Però non vorrei guastarlo per poi pagare 150€ per la sostituzione vedermi in mano un altro 3Gs. Sarebbe da folli :stordita:
Più che altro mi interesserebe la procedura. Devo contattare il servizio clienti Apple? Devo andare in qualche centro Apple apposito?

xAle33x
24-11-2012, 01:27
Era successo tempo fa ad un mio amico anche con i primi modelli di ipod shuffle, mandato in assistenza si è ritrovato GRATIS (solo in questo caso credo) l'ultimo shuffle.

MacNeo
24-11-2012, 09:54
La carenza di 3GS era stata a livello globale, ne parlavano anche siti internazionali.
Con tutta la gente (me compreso) che s'è fatta cambiare il 3GS in 4, adesso sicuramente ne avranno a sufficienza per andare avanti mesi.
Il mio 3GS aveva la batteria morta: gli avranno cambiato il case e la batteria… e ora l'avranno già potuto dare a qualcun altro.

A mio fratello un annetto fa avevano sostituito un iPod nano con un modello più recente.
Insomma… sono cose che possono capitare quando ci sono di mezzo modelli piuttosto vecchi.

giofal
24-11-2012, 20:38
Insomma… sono cose che possono capitare quando ci sono di mezzo modelli piuttosto vecchi.

Io avrei aggiunto che "...possono capitare solo con Apple..." :D

E.M.
25-11-2012, 19:10
quindi magari con il mio vecchio ipod touch 3g da 64gb posso sperare in qualcosa di piu recente?:D

DjConny
25-11-2012, 19:20
Scusate se approfitto di questo post, ma volevo chiedere se è possibile sostituire la batteria del mio iPhone 4 ??