PDA

View Full Version : AIUTO PROBLEMA SU INTERNET

ICER
14-11-2012, 15:23
Ciao

Mentre stavo navigando su internet mi si e' staccato tutto windows ha fatto la procedura di riavvio sistema

Si riaccende il pc e Avast dice che c'e' un programma che cercava di non farlo funzionare facendomi scegliere si o no. Clicco no che signigicava appunto di far funzionare avast e tutto funziona normalmente.

Faccio pero' per andare sul sito di avast e appena clicco dal motore di ricerca il sito di avast il browser si chiude.

Solo con il sito di avast mi fa questo come mai?

provo ad installare un avast che avevo salvato ma appena si apre la schermata di inizializzazione si chiude subito e non me lo fa installare

Ora ho anche impostato una scansione al prossimo avvio. Riavvio il Pc niente vedo sotto che compare l'icona di avast e poi scompare.
Vado a disinstallare dal Pannello di controllo avast e non si riesce a fare.

E quando crco qualcosa su internet che come TITOLO ha la parola Avast il pbrowser dopo un secondo che carica si chiude

Fatemi sapere se puo' essere dipeso da virus perche' non trovo nulla su internet

Ciao

ICER
14-11-2012, 16:31
Ho provato a scaricare un'altro antivirus questo si scarica ma quando parte dopo pochi istanti si chiude.

Dumah Brazorf
14-11-2012, 17:19
Fai andare Combofix dalla modalità provvisoria.

ICER
14-11-2012, 17:35
Fai andare Combofix dalla modalità provvisoria.

Si lo scarico e che dovrei vedere?

ICER
14-11-2012, 17:56
scaricato lo faccio partire e dice: non e' un'applicazione di win32 valida

ICER
15-11-2012, 13:44
non riesco neanche a mettere il pc in modalita' provvisoria per far partire il programma.

Cosa potrei fare?

Eress
15-11-2012, 14:12
Chiaramente hai il sistema infetto, ti conviene chiedere qui

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125