View Full Version : [CS + sped] Sony HX9V comprata a luglio 2012.
Ciao ragazzi,
per problemi economici devo vendere mio malgrado la compatta che avevo comprato a Luglio.
L'ho preferita alle nuove uscite dopo varie ed attente analisi e rimetto a voi il compito di fare la stessa valutazione (anche se chi arriva a questa pagina probabilmente sa' già perchè lo sta facendo).
Ecco le foto.
https://www.dropbox.com/sh/0vb9zqrsohuorbh/AACdZ0UwwDQk2AYnru5gNj4oa
Oltre alla dotazione originale (compresi gli adesivi che ho tolto dal corpo macchina) regalo:
- 2 batterie compatibili (una delle quali ha anche le info-lithium)
Prezzo macchina + 2 batterie aggiuntive € 200,00 intrattabili
Precedenza a mano
Pagamento a mezzo bonifico o postepay
Spese di spedizione a vs carico, scegliete voi.
AVRILfan
30-11-2012, 23:17
Mi interesserebbe la Micro Sd, mi fai un prezzo via pm? Grazie!
Mi interesserebbe la Micro Sd, mi fai un prezzo via pm? Grazie!
non è una micro sd
non la vendo separatamente, puoi comprarla direttamente online a prezzi ridicoli, diciamo che la "omaggio" assieme alla macchina
troppotardi
19-12-2012, 22:35
ciao
1-hai scontrino x la garanzia?
2-te qunt l'hai pagata?
3-presso quale shop l'hai presa?
4-hai tutti gli imballi?
thnks ciao.
:cool:
carlo-fiumano@virgilio.it
ciao
1-hai scontrino x la garanzia?
2-te qunt l'hai pagata?
3-presso quale shop l'hai presa?
4-hai tutti gli imballi?
thnks ciao.
carlo-fiumano@virgilio.it
Risposto anche via mail...sul punto "2-te quanto l'hai pagata" volevo rispondere sul forum perche non penso sia rilevante ai fini di una vendita tra privati. Avrei potuto pagarla 1000€ o 10€, oppure potrebbe essere un regalo aziendale o avrei potuto rubarla....cosa importa ai fini della vendita?
troppotardi
20-12-2012, 13:17
Invece sono info indispensabili e di routine prima di acquistare l'USATO.
se hai lo scontrino ci sarà stampato un prezzo quindi perchè non dirlo?
se la cam è priva di garanzia/scontrino allora il prezzo va calato ancora.
Please fornisci INFO qui su qst topic pubblicamente esatte, serie e coerenti :
1) hai già detto all'inizio del topic di averla acquistata quindi NON è un regalo aziendale.
2)Se è merce rubata allora NON puoi venderla, poichè è un reato penale sia per chi vende ma anche x chi acquista!
@CIAO.
Invece sono info indispensabili e di routine prima di acquistare l'USATO.
se hai lo scontrino ci sarà stampato un prezzo quindi perchè non dirlo?
se la cam è priva di garanzia/scontrino allora il prezzo va calato ancora.
Please fornisci INFO qui su qst topic pubblicamente esatte, serie e coerenti :
1) hai già detto all'inizio del topic di averla acquistata quindi NON è un regalo aziendale.
2)Se è merce rubata allora NON puoi venderla, poichè è un reato penale sia per chi vende ma anche x chi acquista!
@CIAO.
Mi pare di ricordare che il prezzo di vendita su questo mercatino é basato sul prezzo più basso online al netto di promozioni.
mi pare di aver applicato il regolamento.
A fronte di queste considerazioni vorrei snocciolare vari scenari per i quali qualsiasi prezzo di acquisto effettivo sia di rilevanza pressochè nulla:
1) ho trovato la fotocamera per strada e nella confezione c'era uno scontrino di 900€ senza reparto: come fai a stabilire quanto ho pagato effettivamente la camera?
2) sono in possesso di una fattura a mio nome di 50€ dove si evince che il prezzo della fotocamera é di 40€: la dovrei rivendere a 20€? Per quale motivo?
3) sono in possesso di una fattura a mio nome dove il prezzo della fotocamera é di 259€ ma io non ho speso di tasca mia neanche un centesimo: è rilevante la mia spesa effettiva ai fini della vendita? É rilevante ai fini della determinazione del prezzo di vendita?
4) ho rubato la fotocamera ad un bambino che stava facendo un unboxing da postare su youtube e gli ho preso anche lo scontrino che era sul tavolo....come fai a stabilire se è rubata se non te lo dico io?
Detto ciò ho fatto un prezzo (che tra l'altro visto che è passato un mese abbasso di 10€) e sono in possesso di regolare fattura. La camera inoltre è registrata a mio nome sul sito sony da agosto.
Fammi sapere che intenzioni hai
P.s. Per la questione garanzia mi pare di ricordare che sia previsto dalla legge che possa fornire io direttamente la garanzia...o sbaglio? Se fosse possibile allora garantisco io il secondo anno da difetti di conformitá e il primo anno lo fornisce, come di consueto, direttamente il produttore.
Daje. Abbassata a 200 incluse le batterie
valentino911
26-01-2013, 10:46
Sono fortemente interessato ma devo vendere una bridge del valore di 100€. A te interessa un cambio con 100€ di differenza da parte mia?
Sono fortemente interessato ma devo vendere una bridge del valore di 100€. A te interessa un cambio con 100€ di differenza da parte mia?
che "bridge" è?
valentino911
29-01-2013, 12:52
È la fujifilm finepix s2980
È la fujifilm finepix s2980
'mazza che pezzo! :eek:
no guarda troppo grande. fosse stata una olympus epm avrei fatto subito il cambio
valentino911
29-01-2013, 14:30
Possiamo accordarci sulla differenza da parte mia eventualmente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.