PDA

View Full Version : Assassin's Creed III: la nuova frontiera degli assassini

Redazione di Hardware Upg
14-11-2012, 09:29
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3437/assassin-s-creed-iii-la-nuova-frontiera-degli-assassini_index.html

Assassin’s Creed III è un pioniere. Finalmente, dopo aver spremuto senza pietà tutte le possibilità offerte dal setting rinascimentale e dalle vicende della famiglia Auditore, Ubisoft compie un deciso passo oltre. Sia in termini di setting storico, sia in termini di situazioni ludiche e narrative. Con il (vero) terzo capitolo della saga, infatti, le vicende rivissute da Desmond Miles, attraverso l’Animus, saranno legate ad antenati attivi sul continente americano nella seconda metà del 1700. A ridosso, durante e immediatamente dopo la Rivoluzione Americana. Alla recensione, seguirà l’analisi tecnica della versione PC di Assassin’s Creed III.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

ThEBoMb
14-11-2012, 10:33
Premetto che ho abbandonato la saga di AC proprio per la sua ripetitività, alla luce delle conclusioni non capisco il voto di 4 stelle, al massimo ne dovrebbe valere 3....mah!

nostradamus1915
14-11-2012, 10:50
Lo dissero in un articolo, spesso pompano i voti per far acquistare i giochi al fine di mandare avanti il mercato (o perché vengono pagati hihi)

maumau138
14-11-2012, 13:03
In genere il requisito dello "stealth" è mimetizzarti con l'ambiente, cosa impossibile se sei vestito in quel modo :O

FrankL
14-11-2012, 16:47
Piccola domanda, non ho ancora fatto tempo a leggere tutto, ma nella parte tecnica analizzata nell'articolo tratta solo le versioni console giusto?

No, perché in altri forum inizio a legge commenti su supporto DX11 :mbe: La cosa mi lascia un po' perplesso, mi sembra un po' una balla o al massimo un contentino stile DX10 in AC1.

Fantasma diablo 2
14-11-2012, 19:52
insomma nulla di nuovo sotto il sole, ambientazione a parte

futu|2e
14-11-2012, 20:59
insomma nulla di nuovo sotto il sole, ambientazione a parte

Basta guardare i video di gameplay sul tubo per capirlo.

sertopica
15-11-2012, 16:56
Quoto, è uguale e identico ai precedenti, e l'intelligenza artificiale nelle fasi stealth è semplicemente penosa (tipo che sei nascosto in un cespuglio e ti camminano accanto spostando il protagonista senza accorgersi di nulla).

Fantasma diablo 2
15-11-2012, 19:27
Quoto, è uguale e identico ai precedenti, e l'intelligenza artificiale nelle fasi stealth è semplicemente penosa (tipo che sei nascosto in un cespuglio e ti camminano accanto spostando il protagonista senza accorgersi di nulla).

si infatti però l'ambientazione mi attira parecchio...persino più dell'Italia rinascimentale