View Full Version : [PZ + Sped.] Cerco Xbox 360 Fat
sadslash
14-11-2012, 09:18
Come da titolo, cerco Xbox 360 fat (possibilmente jasper) comprese di tutta la dotazione. Non devono essere bannate né modificate.
Valuto solo con hard disk, possibilmente a partire da 60gb.
Fatevi avanti, aspetto le vostre proposte anche in privato ;).
chefmagic69
14-11-2012, 20:06
Ciao io ho un xbox con 3 o 4 led rossi non ricordo...ti potrebbe interessare?
sadslash
17-11-2012, 16:15
Ciao io ho un xbox con 3 o 4 led rossi non ricordo...ti potrebbe interessare?
Ti ringrazio, ma ho deciso di cambiare il target di ricerca, ora solo perfettamente funzionanti (non sono più per me :) ).
tiscaliniano
26-11-2012, 22:35
ciao io vendo una xbox 360 mai aperta nè modificata (sono contrario...). La versione è la fat jasper da 120 GB, mai avuto problemi o mandata in assistenza tecnica (sempre trattata come un gioiello) :D :D :D :D :D
E' la versione con uscita HDMI e in più includo un cavo originale microsoft adattatore per collegarci impianti audio ( io usavo creative 5.1 gd 580...mitico...)
2 joypad wireless e la cavetteria originale con alimentatore veramente il tutto come nuovo-immacolato. Il tutto al prezzo di € 170.
P.s. Quasi dimenticavo: includo 4 giochi ...Resident evil 6, battlefield 3 ( con pass online da poter utilizzare...io non sono mai andato online con la console quindi ovviamente non è bannata o robe simili...), kane and linch 2 dog days e prince of persia le sabbie dimenticate. Fammi sapere, magari con un PM.
Ultima nota: per favore non chiedermi di smembrare perchè non saprei come piazzare il resto della merce in quanto ho necessità di vendere tutto e subito. grazie :D :D :D .
P.P.s. se ti può interessare ti includo anche il sistema audio creative 5.1 gd 580 con soli € 30 in più.. a presto !!!!!
sadslash
27-11-2012, 14:58
ciao io vendo una xbox 360 mai aperta nè modificata (sono contrario...). La versione è la fat jasper da 120 GB, mai avuto problemi o mandata in assistenza tecnica (sempre trattata come un gioiello) :D :D :D :D :D
E' la versione con uscita HDMI e in più includo un cavo originale microsoft adattatore per collegarci impianti audio ( io usavo creative 5.1 gd 580...mitico...)
2 joypad wireless e la cavetteria originale con alimentatore veramente il tutto come nuovo-immacolato. Il tutto al prezzo di € 170.
P.s. Quasi dimenticavo: includo 4 giochi ...Resident evil 6, battlefield 3 ( con pass online da poter utilizzare...io non sono mai andato online con la console quindi ovviamente non è bannata o robe simili...), kane and linch 2 dog days e prince of persia le sabbie dimenticate. Fammi sapere, magari con un PM.
Ultima nota: per favore non chiedermi di smembrare perchè non saprei come piazzare il resto della merce in quanto ho necessità di vendere tutto e subito. grazie :D :D :D .
P.P.s. se ti può interessare ti includo anche il sistema audio creative 5.1 gd 580 con soli € 30 in più.. a presto !!!!!
Risposto ;).
tiscaliniano
27-11-2012, 16:11
Risposto ;).
via pm? perchè non ho messaggi nella casella...
interessato o no ???!?:confused: :confused: :confused: :confused:
sadslash
27-11-2012, 17:55
via pm? perchè non ho messaggi nella casella...
interessato o no ???!?:confused: :confused: :confused: :confused:
Infatti il messaggio non è stato inviato :confused: ...
Comunque ti rispondo qui visto che mi trovo. Dal momento che a me servirebbe smembrata (un solo controller e senza giochi, praticamente "base"), non sono interessato ;)...
tiscaliniano
27-11-2012, 18:52
Ok alla prox :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.