PDA

View Full Version : Nuovi driver AMD Catalyst 12.11 beta per Call of Duty Black Ops 2

Redazione di Hardware Upg
14-11-2012, 07:36
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/nuovi-driver-amd-catalyst-1211-beta-per-call-of-duty-black-ops-2_44635.html

AMD aggiorna i propri driver Catayst beta 12.11, compatibili con schede video dalla serie Radeon HD 5000 in poi, introducendo specifiche ottimizzazioni per il nuovo titolo Call of Duty Black Ops 2

Click sul link per visualizzare la notizia.

Pat77
14-11-2012, 08:41
Per Windows stanno facendo un notevole lavoro, per Linux fanno semplicemente schifo.

Lanfi
14-11-2012, 11:28
Per Windows stanno facendo un notevole lavoro, per Linux fanno semplicemente schifo.

Effettivamente agli inizi (diciamo a giugno) mi trovavo male anche io...adesso ho installato i 12.10 su kubuntu 12.04 e mi trovo abbastanza bene (questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38459131&postcount=21421) è la mia esperienza).

Pat77
14-11-2012, 11:47
Effettivamente agli inizi (diciamo a giugno) mi trovavo male anche io...adesso ho installato i 12.10 su kubuntu 12.04 e mi trovo abbastanza bene (questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38459131&postcount=21421) è la mia esperienza).

Con la serie HD4000 ti ritrovi a usare quelli non proprietari per mancanza di supporto, mentre con le nuove schede hai comunque driver altamente buggosi, con performance veramente censurabili a volte.
E' strano che lato Windows siano così avanti, lato Linux siano 10 spanne sotto Nvidia.
E non voglio fare una polemica di marca, magari fossero alla pari.

Italia 1
14-11-2012, 11:59
Se l'aumento è quello scritto, sono bestiali.

demos88
14-11-2012, 15:02
Se l'aumento è quello scritto, sono bestiali.
si ma... allora tutti i bench che girano sono da rifare?
E' questo che mi prude di AMD, io possiedo una scheda prodotta da loro ma possibile che a distanza di 10 mesi siamo ancora a rilasciare driver con margini così alti di miglioramento? Ormai la gente ha acquistato a suo tempo e ormai si intravedono le HD8... mah...

bandit72
14-11-2012, 16:08
Qualcuno sà che questa nuova versione di driver parte finalmete anche dishonored, perchè funziona solo con i 12.10 con i 12.11 il gioco crasha appena si carica un salvataggio!!!!

RealB33rM4n
14-11-2012, 17:03
E' questo che mi prude di AMD, io possiedo una scheda prodotta da loro ma possibile che a distanza di 10 mesi siamo ancora a rilasciare driver con margini così alti di miglioramento? Ormai la gente ha acquistato a suo tempo e ormai si intravedono le HD8... mah...

Ma quanti discorsi a bischero...

si ma... allora tutti i bench che girano sono da rifare?
Bravo hai scoperto l'acqua calda!

QUALSIASI DRIVER VIDEO DI QUALSIASI MARCA VIENE CONTINUAMENTE AGGIORNATO NEL TEMPO e i benchmark vengono rifatti specificando di volta in volta la versione del driver video utilizzato!

Fammi capire se non ti danno supporto nel tempo ti lamenti, se ti danno supporto ti lamenti lo stesso e la tua soluzione per avere piu' prestazioni è solo comprare un pezzo di silicio piu' potente... andiamo bene... viva il consumismo e buttiamo pure nel cesso l'ottimizzazione dei driver...
E poi non direi che nVIDIA fa di meglio sul lato windows.
Piuttosto dovrebbero impegnarsi di piu' (tutti) nel rilasciare driver per lo meno decenti per Linux.

Invece direi che è ottimo il fatto che anche alle porte dell'uscita delle nuove schede ti rilascino driver ottimizzati che garantiscono al tuo vecchio hardware di andare sempre meglio così che il tuo investimento iniziale si "rivaluta" nel tempo con prestazioni migliori senza che tu debba spendere un Euro in piu'.

Tutto questo ovviamente IMHO!