PDA

View Full Version : Problema con Infostrada

PiWnZoR
13-11-2012, 22:22
Buonasera a tutti,

Da quasi due mesi sono passato ad Infostrada ( Prima avevo Fastweb ) proprio per problemi con quest' ultima.. Un download e una lentezza mai vista. Allora mi sono informato nel mio parco ( schiere di villette etc ) che gestore avessero e mi hanno risposto quasi tutti infostrada.Ho chiesto anche di fare qualche SpeedTest in modo da vedere il download e l' upload, ed è andato tutto bene, tutti quanti con un risultato sui 5MB o addirittura superiore. Mi sono anche informato sulla centrale, dista quasi 3 KM. Ora che sono passato a Infostrada ( All inclusive L) ho sempre lo stesso problema..Cioè faccio il test di download e mi esce 2 MB. Io ho una casa su 3 livelli e su ogni livello attacco il filtro e il telefono. Quando è tutto attaccato mi prende 2 MB mentre se stacco tutti i telefoni mi prende 5MB e mezzo anche 6. Ora quello che mi chiedo è perché tutti i miei vicini hanno la connessione OK anche con la casa a 3 piani e io no?

Grazie a tutti..

sal86
14-11-2012, 12:05
Quando è tutto attaccato mi prende 2 MB mentre se stacco tutti i telefoni mi prende 5MB e mezzo anche 6.
forse c'è qualche filtro difettoso.

PiWnZoR
14-11-2012, 12:08
E' impossibile perché li ho presi tutti nuovi!

sal86
14-11-2012, 12:12
stacca tutto, e rafai i test con un'apparecchio per volta