PDA

View Full Version : Costi Migrazione Tiscali

Nigo
13-11-2012, 21:14
Salve a tutti, avrei bisogno di un paio di informazioni!
Io sono cliente tiscali dal 2006 e avevo intenzione di fare un passaggio ad un altro operatore. Ho chiamato il call center di tiscali per ricevere informazioni su eventuali costi in caso di migrazione e mi ่ stato detto che il costo ่ di 87 euro, inoltre mi ha detto che nella fattura del febbraio 2011 mi era arrivata comunicazione del cambiamento del contratto http://assistenza.tiscali.it/download/pdf/CGdCadslPrivati_15.04.2011.pdf ; e a causa di questo cambimaento contrattuale, nostante siano passati un 6 anni dall'attivazione del servizio, devo pagare i costi di migrazione.
Siccome mi ่ stato detto da un operatore telet๙ che questi costi non si devono pagare per via del decreto bersani, vorrei sapere prima di tutto se quello che mi ha detto l'operatore ่ vero e cosa dovrei fare nel caso in cui mi vengano addebitati i costi di di migrazione da tiscali nell'ultima fattura

Grazie in anticipo

EddieTheHead
13-11-2012, 21:30
Per quanto riguarda i costi di migrazione non so aiutarti ma, nel caso tu stessi facendo la pazzia di passare a Teletu (o Tele2 che dir si voglia), ti consiglio CALDAMENTE di ripensarci..