View Full Version : Need For Speed Most Wanted: Demo adesso disponibile
Redazione di Hardware Upg
13-11-2012, 15:00
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/need-for-speed-most-wanted-demo-adesso-disponibile_44631.html
La demo, disponibile su PlayStation Network e Xbox Live, dà la possibilità ai giocatori di tuffarsi nell’open world sociale di Fairhaven City.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
13-11-2012, 15:14
basta che non comincino a mettere in vendita (in cambio di soldi veri) kit turbo, altri veicoli o radar "anti-polizia" da installare sulle macchine del gioco...
Paganetor
13-11-2012, 15:16
"un festival infinito della qualit"
le "à" non si usano più? :asd:
netcrusher
13-11-2012, 15:24
sarebbe più giusto chiamarlo burnout most wanted, perchè il franchise need for speed è morto da un pezzo oramai
SpyroTSK
13-11-2012, 15:27
secondo voi la EA chiama i nuovi giochi come quelli vecchi così si fà più fatica a trovarli in internet oppure è solo una mia idea? :asd:
A64FX+DFI nF4
13-11-2012, 15:36
Most Wanted non usa il Frostbite 2, ma il Chameleon engine di Criterion
paulgazza
13-11-2012, 15:55
ma le demo PC non le fa più nessuno?
netcrusher
13-11-2012, 16:20
ahahahha le demo pc, bei tempi quelli, no adesso ti fanno comprare solo schede video da 500 euro e poi tadaaaaaannnnnn porting osceni lockati a 30 fps :)
sarebbe più giusto chiamarlo burnout most wanted, perchè il franchise need for speed è morto da un pezzo oramai
quoto per queanto mi riguarda è morto da dopo underground 2
ma le demo PC non le fa più nessuno?
no adesso siccome già sanno, prima dell'uscita, che certi giochi fanno c***re il budello al pubblico PC, evitano di dargli la conferma con una demo, quindi meno ore di lavoro per loro, in più cosi possono continuare alla cieca di dare comunque la colpa alla pirateria...insomma due piccioni con una fava. :O
Niente demo pc... Ma pretendono che, con i tempi che corrono, compriamo un gioco a scatola chiusa? E si stupiscono della pirateria? :doh:
Io l'ho provato per PC alla games week...bah..mi sembra davvero Burnout (gioco che adoro, per altro), con le auto in licenza. Ci sono persino i takedown...
In ogni caso, continuerò a giocare al mio Paradise comprato per 4€ su steam. A livello di giocabilità cambia davvero poco...
avendo giocato ai vecchi Burnout (su PS2) poteva esserci il dubbio se chiamare Burnout il Paradise, quindi non va bene nemmeno quello anche se lo fanno gli stessi.
birmarco
13-11-2012, 22:10
Niente demo pc... Ma pretendono che, con i tempi che corrono, compriamo un gioco a scatola chiusa? E si stupiscono della pirateria? :doh:
Già... così per fare la demo ti devi scaricare il gioco da i soliti siti pirata :rolleyes:
ahahahha le demo pc, bei tempi quelli, no adesso ti fanno comprare solo schede video da 500 euro e poi tadaaaaaannnnnn porting osceni lockati a 30 fps :)
che con quelle schede da 500 euro scattano pure se provi a maxarli.
Semplicemente ridicoli.
quoto per queanto mi riguarda è morto da dopo underground 2
quoto
moddingpark
13-11-2012, 23:38
Non siamo un po' in ritardo, visto che il gioco è già uscito per PC, PS3 e 360?
Horizont
14-11-2012, 00:08
Che pena di gioco...:(
Verdammt89
14-11-2012, 00:48
Che pena di gioco...:(
Concordo!
Non mi aspettavo niente neanche da questo NFS però mi hanno imbonito con l'hype del "sarà vecchio stile underground"...sì, certo...SI VEDE PROPRIO!
Già solo il fatto del free roaming e che TUTTE le auto (anche le auto TOP) si trovano subito in giro, per me possono riprenderselo.
Manco esiste un proprio garage dove entrare per personalizzarsi le auto e via dicendo.
SCHIFO.:doh:
Nessun gioco di macchine mi ha tenuto incollato allo schermo come NFS:U e U2, cosa aveva di tanto sbagliato quello stile di gioco?
Era l'unico gioco che seppur arcade si discostava dalle solite meccaniche di gioco, ti dava una marea di personalizzazioni, e per l'epoca aveva una discreta grafica (anche se delle volte un po' pesantuccia).
Hanno voluto riprendere le meccaniche di hotpursuit, togliendo la maggior parte delle personalizzazioni, riproponendo il gameplay trito e ritrito che ormai stanca dopo 2 giri.
Peccato :(
Stasera mi aspetta la .iso da avviare con daemon
thanks for the info, per ringraziarti ti regalo tutto il tempo libero che vuoi per godertelo in santa pace
netcrusher
14-11-2012, 11:39
Io manderei una lettera ai Criterion dicendo semplicemente, prendete need for speed most wanted e l'underground 2 e fate come si faceva alle elementari, copiateloooooooo!!!!!!!!!! metteteci auto aggiornate e grafica, per piacere!!!!! che dobbiamo fare per avere quello che chiediamo venirlo a programmare noi il gioco????? se lo sapessi fare diventerei ricco perchè so quello che i videogiocatori vogliono, un need for speed cazzuto e molto truzzo nelle personalizzazioni, niente non capiscono questi, e allora tenetevele ste schifezze, molto più bello e divertente burnout paradise, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.