View Full Version : [ct+ss] Pc Completo q6600
dragonice
13-11-2012, 15:36
vendo perchè mi sono comprato un nuovo pc
CPU: intel quad core q6600
MB: P5K Deluxe-wifi ed
RAM: 3gb Corsair Dominator ddr2 1066mhz
DISSIPATORE: Silent Knight II
HD: 200gb
ALIMENTATORE: 650w
SCHEDA VIDEO: Ati Radeon HD3450
Case incluso
Lettore/Masterizzatore dvd/cd (problema al cassetto...con 2 pugni esce XD)
già formattato pulito e pronto per l'uso con win7 x86
......tutto a 320€
spese spedizione a carico "MIO"
(scatole hardware incluse)
(disponibile al ritiro a mano)
il pacco verrà assicurato e spedito con corriere espresso (spedireweb/sda)
non scambio e non smebro
(sono in ufficio e non ho potuto fare foto al pc, ma le farò nel più breve tempo possibile)
dragonice
14-11-2012, 08:27
up
dragonice
15-11-2012, 08:45
up
dragonice
16-11-2012, 08:37
up
dragonice
17-11-2012, 09:27
up
dragonice
18-11-2012, 13:03
up trattabile
interessato ma il prezzo è altissimo ..se decidi di limare manda pvt ...ciao
dragonice
18-11-2012, 17:59
si limo...
dragonice
19-11-2012, 07:56
up
dragonice
20-11-2012, 16:29
UPPETE
dragonice
21-11-2012, 15:19
up gangnam style
dragonice
22-11-2012, 08:58
uppeteee
segnalato ai moderatori ..ecco un altro utente che ha l'educazione solo come optional .. metto a disposizione dei moderatori la schifezza che ha detto per pvt ..
iasudoru
22-11-2012, 17:05
segnalato ai moderatori ..ecco un altro utente che ha l'educazione solo come optional .. metto a disposizione dei moderatori la schifezza che ha detto per pvt ..
Per segnalare la ricezione di messaggi privati non consoni per contenuto bisognerà inviare una mail all'indirizzo
[email protected], segnalando da quale utente è stato ricevuto il messaggio incriminato e il tipo di violazione (spam, insulti, polemica personale portata all'estremo, minacce e quant'altro). Non bisogna inviare il contenuto, parziale o complessivo, del messaggio privato viceversa la segnalazione verrà cestinata. Non è infatti possibile inviare messaggi a terze parti, anche se queste sono moderatori e/o amministrazione del forum, senza espressa autorizzazione del mittente originario.
Per segnalare la ricezione di messaggi privati non consoni per contenuto bisognerà inviare una mail all'indirizzo
[email protected], segnalando da quale utente è stato ricevuto il messaggio incriminato e il tipo di violazione (spam, insulti, polemica personale portata all'estremo, minacce e quant'altro). Non bisogna inviare il contenuto, parziale o complessivo, del messaggio privato viceversa la segnalazione verrà cestinata. Non è infatti possibile inviare messaggi a terze parti, anche se queste sono moderatori e/o amministrazione del forum, senza espressa autorizzazione del mittente originario.
scusa se te lo dico per pvt le paroline che ha detto non è la stessa cosa ?
dragonice
23-11-2012, 11:51
be caro mio se per te l'arroganza di dire alla gente questo lo rpendo a sto prezzo ecc e addirittura sminuisci la mia vendita privatamente online e addirittura ora sporchi la mia vendita (che alla fine si è conclusa che l'ho venduto alla faccia tua) addirittura mi dici "io prendo questo e quello a quel prezzo", mi hai chiesto di limare ma non mi dicevi di quanto volevi limare.....arroganza a stati massimi.....e poi per un jetta sangu che non significa un ietta o sango....perchè sono siciliano e quello invece che hai capito tu è napoletano....sono 2 dialetti e significati diversi.....poi nedina 1 lo dici a qualcun altro....pretendi e sei arrogante....ti avevo avvertito addirittura nella mia bontà che avevo abbassato il prezzo e invece con arroganza mi hai detto cose che a me non interessano, prezzi dove li prendi ecc.....bastava solo dirmi si o no....altrimenti pace.....ma a te piace fare l'arrogante.....solo una cosa...vergognati... ps ho inviato tutte le discussioni mandate e ricevute all'email indicata da Iasudoru....
cmq ti segnalo anche io per ARROGANZA-SPAM-PERDITA DI TEMPO
dragonice
23-11-2012, 12:03
inoltre il post si può pure chiudere perchè nella vita cè pure gente che sa trattare ed essere educata e si è comprato il pc a 250€ SPEDITO (venduto altrove)....ricordati: chi è gentile, educato, disponibile a parlare in modo serio e civile riceverà altrettanto....
VENDUTO CHIUDERE....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.