View Full Version : wow... modding famoso :)
Sul sito di multiplayer.it, è stata aperta una sezione speciale dedicata alla fiera dell'E3 di Los Angeles, è nella lista dei giochi che devono uscire per PC, c'è un immagine di un case... ma non un case qualunque... no no, è il case di uno degli utenti del forum! Hotmax:)
http://www.multiplayer.it/immagini/articoli/3800/i_main.jpg Firemax
non so come ha fatto a finire li quell'immagine, strano... voi lo sapevate già?:rolleyes:
Ecco il collegamento alla pagina http://www.multiplayer.it/e32002/articoli.php3?id=3800
Dante The Devil
05-05-2002, 23:36
hotmax sei diventato una star ormai:o , ma non montarti la testa capito??!???:D
Gabbersak
06-05-2002, 20:57
:D
complimenti!!! :D
Originariamente inviato da Rosello
[B]chiedi i diritti!:D
eheheh per me è già una gran soddisfazione il fatto che abbia scelto il mio....;)
giuseppe79
06-05-2002, 22:47
Complimentoni max!!!
;)
Originariamente inviato da Hotmax
[B]
eheheh per me è già una gran soddisfazione il fatto che abbia scelto il mio....;)
Vero chiedi i diritti se te li danno sono bei soldoni ma ce lo hai il copyright???????:D :D
Originariamente inviato da Vash_85
[B]
Vero chiedi i diritti se te li danno sono bei soldoni ma ce lo hai il copyright???????:D :D
:D :D :D
Originariamente inviato da Vash_85
[B]
ehi! io voglio il 10%! :D
se non era per me non l'avreste mai trovato:p
si fatti pagare così corrompi i professori con quei soldi e ti fanno passare sto cazzo di esame di 5!!!:D :D ;)
Originariamente inviato da Dj Huzi
[B]si fatti pagare così corrompi i professori con quei soldi e ti fanno passare sto cazzo di esame di 5!!!:D :D ;)
e tu che ne sai del mio esame? sei smith?:D
Originariamente inviato da Matt86
[B]
ehi! io voglio il 10%! :D
se non era per me non l'avreste mai trovato:p
Pure io che l' ho detto voglio la mia parte:D :D
David_78
08-05-2002, 23:28
Grande Hotmax!!! :):):)
Originariamente inviato da David_78
[B]Grande Hotmax!!! :):):)
Grazie....nn me lo aspettavo manco io....
si si...fa l'indifferente...
cmq secondo me ci manca il tocco finale:l'effetto realistico!!!
alza ancora un po' il vcore...cosi' oltre alle fiamme poi si vede uscire anche il fumo... hi hi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.