PDA

View Full Version : consiglio scheda madre

bluray
12-11-2012, 20:05
sto cercando una scheda madre di marca Asus o Gigabyte con queste caratteristiche:
- pci express 3.0 (ne basta anche solo una)
- almeno due sata 3 interni (tre sarebbero perfetti) fino a quattro port in serial ata ( 2 sata 3 + 2 sata 2)
- ram ddr 3 (1600 mhz)
- socket per amd fx 8350 oppure per intel I5 ivybridge (3 ghz)
- uscita audio ottica

il tutto che non abbia un costo eccessivo non sopra le 150 euro circa (se è possibile).

se mi scrivete un costo preciso sarebbe gradita la possibilità di vedere il sito in questione

CippoLeo
12-11-2012, 20:42
sto cercando una scheda madre di marca Asus o Gigabyte con queste caratteristiche:
- pci express 3.0 (ne basta anche solo una)
- almeno due sata 3 interni (tre sarebbero perfetti) fino a quattro port in serial ata ( 2 sata 3 + 2 sata 2)
- ram ddr 3 (1600 mhz)
- socket per amd fx 8350 oppure per intel I5 ivybridge (3 ghz)
- uscita audio ottica

il tutto che non abbia un costo eccessivo non sopra le 150 euro circa (se è possibile).

se mi scrivete un costo preciso sarebbe gradita la possibilità di vedere il sito in questione

a che serve il pci ex 3.0? hai qualche controller particolare? cmq intel ivy bridge lo hanno mentre amd no...

intel di media da 2 sata3 e 4 sata2 , mentre amd è quasi tutto sata3

ram ddr3, impossibile che trovi diverso....

uscita audio ottica bisogna vedere il modello pero prima bisognerebbe sapere su quale procio sei orientato....

bluray
13-11-2012, 00:48
beh se mi confermi che le mobo per l' amd NON hanno lo slot pci express 3.0 allora vado sull' intel (I5 ivy bridge). per le sata dovrebbe andare bene anche solo due.