View Full Version : Na o sped - hp pavilion dv6297ea pezzi ricambio
VanNistelrooy
12-11-2012, 16:49
Salve a tutti, vendo il mio hp pavilion dv6297ea per pezzi di ricambio siccome ha quel diffuso difetto alla scheda video e le mie riparazioni sono state inutili (riscaldamento mobo). È completo, lo vendo senza hard disk. Quindi sì a lcd, masterizzatore, caricatore, batteria (quasi andata, dura un'ora), cavi per collegarlo a monitor (no vga, ma rgb), telecomando con ricevitore, scheda tv per guardare e registrare tv digitale terrestre e componenti interni. Tutti testati singolarmente nello smontaggio e funzionanti. Pagamento postepay o paypal: 105€ spedito postepay, 110€ paypal. Scambio a mano a Napoli città a 100€.
VanNistelrooy
13-11-2012, 13:02
Nun ve piace? :D
Potrebbe interessare ma ad un prezzo moolto inferiore visto che hai gia' tentato una riparazione.
Ciao
Salve a tutti, vendo il mio hp pavilion dv6297ea per pezzi di ricambio siccome ha quel diffuso difetto alla scheda video e le mie riparazioni sono state inutili (riscaldamento mobo). È completo, lo vendo senza hard disk. Quindi sì a lcd, masterizzatore, caricatore, batteria (quasi andata, dura un'ora), cavi per collegarlo a monitor (no vga, ma rgb), telecomando con ricevitore, scheda tv per guardare e registrare tv digitale terrestre e componenti interni. Tutti testati singolarmente nello smontaggio e funzionanti. Pagamento postepay o paypal: 105€ spedito postepay, 110€ paypal. Scambio a mano a Napoli città a 100€.
Coda anche io se rivedi il prezzo.
VanNistelrooy
14-11-2012, 01:39
Scrivetemi pure in privato le vostre offerte, ovviamente nessuna asta, ditemi il vodtro prezzo ed io rispondo, rispettando la coda.
VanNistelrooy
15-11-2012, 01:20
offerte un po' bassine preferisco andare avanti
VanNistelrooy
17-11-2012, 12:02
Sto sempre andando avanti :D
Vendi la tastiera? Se si fammi sapere il prezzo anche in privato.
Ciao e grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.