View Full Version : Asus offre un buono acquisto ai possessori di Nexus 7 acquistati prima del 29 Ottobre
Redazione di Hardware Upg
12-11-2012, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/asus-offre-un-buono-acquisto-ai-possessori-di-nexus-7-acquistati-prima-del-29-ottobre_44598.html
Secondo quanto diffuso in queste ore e confermato ufficialmente da Asus, tutti i possessori di un Nexus 7 acquistato prima del taglio di prezzo dello scorso 29 ottobre potranno ricevere gratuitamente un buono acquisto del valore di 25£
Click sul link per visualizzare la notizia.
scommetto che in questo caso nessuno verrà a lamentarsi del "e quelli che l'hanno acquistato il giorno prima che fanno? si sentiranno bellamente presi per il sedere ehehehehe e intanto Asus se la ride alle spalle dei gonzi :D:D:DD"
radoxis86
12-11-2012, 13:57
Diciamo che questo buono ha una certa importanza confrontati al prezzo totale dei loro prodotti :D
sesshoumaru
12-11-2012, 14:08
http://www.youtube.com/watch?v=Iy9H8ltkAH8
Non servono altri commenti :D
fraussantin
12-11-2012, 14:23
scommetto che in questo caso nessuno verrà a lamentarsi del "e quelli che l'hanno acquistato il giorno prima che fanno? si sentiranno bellamente presi per il sedere ehehehehe e intanto Asus se la ride alle spalle dei gonzi :D:D:DD"
ma io non vedo cosa ci sia da lamentarsi , comprare al day one equivale quasi sempre a prenderlo in quel posto.
uno lo sa in partenza , perche poi lamentarsi.
ma io non vedo cosa ci sia da lamentarsi , comprare al day one equivale quasi sempre a prenderlo in quel posto.
uno lo sa in partenza , perche poi lamentarsi.
E' vero, i cosiddetti "early adopters" partono sempre sfavoriti :fagiano:
qua è diverso da quello che ha fatto apple che ha messo sul mercato di soppiatto dopo soli 6 mesi un prodotto nuovo.
Il nexus più capiente è in previsione da tempo, non certo da ieri e, nonostante ciò, Asus rimborsa.
Inoltre l'upgrade è sicuramente più trascurabile rispetto ad una cambio di cpu, trattasi di semplice spazio di storage, ma il prodotto resta quello.
Qui si vede chi è un produttore serio ed un peracottaro.
Google, guarda chi è un partner affidabile e liberati dei coreani che ti affosseranno!
Beh chi offre oltre alla solita garanzia di Due anni, il pick and return to home e kasko per un anno?
Asus!
AndreKap
12-11-2012, 14:36
Ma scusa, dove hai letto che c'è una data minima di acquisto prima della quale non si viene rimborsati? :wtf:
Io leggo che vale per tutti quelli che l'hanno acquistato prima del 29 ottobre, data in cui hanno tagliato il prezzo.....
sesshoumaru
12-11-2012, 15:22
qua è diverso da quello che ha fatto apple che ha messo sul mercato di soppiatto dopo soli 6 mesi un prodotto nuovo.
Il nexus più capiente è in previsione da tempo, non certo da ieri e, nonostante ciò, Asus rimborsa.
Inoltre l'upgrade è sicuramente più trascurabile rispetto ad una cambio di cpu, trattasi di semplice spazio di storage, ma il prodotto resta quello.
Certo che è diverso, hanno aspettato 1 mese e mezzo, non 6 mesi. :D
NickNaylor
12-11-2012, 18:17
ma che serio: bisogna averlo acquistato nel canale che dicono loro, deve essere stato pure registrato e mancava solo che aggiungessero " appartenente al segno zodiacale ariete, ascendente vergine ma solo se nati nel minuto x" e poi eravan a posto.
una boiata da marketing
ThePunisher
12-11-2012, 18:58
http://www.youtube.com/watch?v=Iy9H8ltkAH8
Non servono altri commenti :D
Nooo, mi hai ucciso :rotfl:.
Certo che è diverso, hanno aspettato 1 mese e mezzo, non 6 mesi. :D
è assai diverso,perché alla apple hanno fatto tutto zitti zitti, perché se avessero detto che di li a qualche mese sarebbe uscito il nuovo l'ipad3 in tanti non lo avrebbero comprato.
Del nexus poco dopo l'uscità si cominciò a parlare di altre versioni (maggior ram e 3g) che poi sono arrivate o arriveranno.
Ergo, tranne i primissimi a comprarlo (che sanno bene a cosa vanno incontro se prendono le cose al day one o giù di lì), molti hanno comprato sapendo che asus stava tirando fuori nuove versioni.
Io stesso sono uno di quelli che ancora non ha preso nulla perché aspettavo "il secondo giro".
In ogni caso, anche se la platea è ristretta perché penso che la maggior parte li abbiano presi nei negozi, il gesto è comunque da apprezzare e potrebbe anche essere diretto a incentivare, in futuro, a comprare "alla fonte" piuttosto che nei negozi (probabilmente hanno maggior guadagno visto che non ci sono intermediari di mezzo) i loro prodotti.
(30 euro per l'Italia e 50$ in USA)
Quando interessa a loro sanno come si fa la conversione U$/€...
Quando vendono invece fanno l' 1:1
NickNaylor
12-11-2012, 21:15
ma no, perchè se rendi il cambio 1€=1.27$ , se compri devi invertire i simboli...
NickNaylor
12-11-2012, 21:22
col cacchio, adesso che ci penso il cambio è a 1,66.
vuol dire che lo sanno fare sempre allo stesso modo peró.
il bello è che si giustificano dicendo che le tasse son piú alte in europa...
ma han sede tutti in irlanda, pagano 1/3 di quello che pagano degli usa 'sti str
sesshoumaru
12-11-2012, 22:03
è assai diverso,perché alla apple hanno fatto tutto zitti zitti, perché se avessero detto che di li a qualche mese sarebbe uscito il nuovo l'ipad3 in tanti non lo avrebbero comprato.
Del nexus poco dopo l'uscità si cominciò a parlare di altre versioni (maggior ram e 3g) che poi sono arrivate o arriveranno.
Ergo, tranne i primissimi a comprarlo (che sanno bene a cosa vanno incontro se prendono le cose al day one o giù di lì), molti hanno comprato sapendo che asus stava tirando fuori nuove versioni.
E sapevano anche che il prodotto comprato 1 mese, 1 mese e mezzo prima sarebbe sceso di 50 euro ? Mica spicci, è il 20 % ..
Dai su, trovo anche io che la politica di Apple con questo nuovo iPad sia stata discutibile (sa tanto di un correre ai ripari), ma non puoi dirmi che s'è comportata peggio di Google/Asus in questo frangente, proprio no.
ma quali sono i canali di rivendita? io che l'ho comprato da expert posso avere il buono?
E sapevano anche che il prodotto comprato 1 mese, 1 mese e mezzo prima sarebbe sceso di 50 euro ? Mica spicci, è il 20 % ..
Dai su, trovo anche io che la politica di Apple con questo nuovo iPad sia stata discutibile (sa tanto di un correre ai ripari), ma non puoi dirmi che s'è comportata peggio di Google/Asus in questo frangente, proprio no.
Fino a che è un taglio di prezzo ci può stare.
Il dispositivo è lo stesso, al di la della capaictà di storage.
Per apple l'ipad4 porta novità dal pdv della potenza.
Housello
13-11-2012, 10:04
la differenza è che qui rimborsano chi l'ha acquistato prima del taglio di prezzo, quindi è tutto a vantaggio degli ealy adopters.
apple ha rimborsato chi ha acquistato dopo l'annuncio a sorpresa dell'ipad4, mettendola in quel posto agli early adopters
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.