PDA

View Full Version : [ct +sped] Scambio 1 o 2 Hard disk da 2tb (WD20EARX) con ssd

dinamite2
12-11-2012, 13:41
Come da titolo scambierei uno o due dei miei hard disk con un ssd da 128 o 256gb.
Gli hard disk in questione sono dei western digital da 2TB ciascuno, modello CAVIAR GREEN WD20EARX.
Gli hard disk sono perfetti ed in garanzia, acquistati ad aprile scorso a 110 euro ciascuno (dimostrabile da fattura), li ho sempre e solo usati poco nel mio microserver hp per contenere film.

NON VENDO ASSOLUTAMENTE, e comunque preferirei scambiarne uno solo dando un conguaglio.
Scambio solo con ssd da 128/256 crucial m4 o samsung 830.

Diciamo che ho una certa urgenza, quindi se vedo che nelle prossime settimane non concludo, mi compro nuovo il samsung 830 da 256gb da amazon a 160 euro spedito.

solite regole :read:
-annuncio presente altrove
-Per lo scambio ognuno si paga la propria spedizione.
-In caso di persone referenziate posso spedire contemporaneamente o anche prima, diversamente invece spedisco dopo aver ricevuto io il prodotto.
-Non è per scortesia, ma se proponete un prodotto diverso da quello da me richiesto, non rispondo nemmeno.

dicos03
12-11-2012, 13:48
ciao ti potrebbe interessare lo scambio + tuo conguaglio con un performance pro da 128 GB?

dinamite2
12-11-2012, 13:58
perdona la mia ignoranza ma non lo conosco proprio....
Comunque adesso mi documento e ti dico, ovviamente se è un ssd che richiede troppo conguaglio preferisco prendere appunto i collaudati m4 o 830.

EDIT:Letto un ottima recensione su questo corsair, ma effettivamente ha per me un costo/gb non propriamente favorevole, ragion per cui preferisco appunto cercare uno scambio con un crucial o samsung.
Grazie comunque.

enzobond
12-11-2012, 14:01
crucial m4 128GB, come nuovo.
mandami un mp se ti può interessare

dicos03
12-11-2012, 14:12
perdona la mia ignoranza ma non lo conosco proprio....
Comunque adesso mi documento e ti dico, ovviamente se è un ssd che richiede troppo conguaglio preferisco prendere appunto i collaudati m4 o 830.

EDIT:Letto un ottima recensione su questo corsair, ma effettivamente ha per me un costo/gb non propriamente favorevole, ragion per cui preferisco appunto cercare uno scambio con un crucial o samsung.
Grazie comunque.

é normale, si parla sempre degli stessi ssd !!!;)
comunque ti ho risposto in pm .

dinamite2
13-11-2012, 13:25
Up, sempre in cerca.
Preferisco un 256gb per uno o due dei miei hard disk, conguagli eventuali da valutare insieme.

Altrimenti cerco anche un hard disk per notebook da 500/750 a 7200 rpm :)