PDA

View Full Version : Situazione paradossale su telefonino.net!!!!!HELP ME!!!!

sbampa
12-11-2012, 13:26
Ciao a tutti,
sono qui per lamentarmi di una situazione a dir poco paradossale!
Ho fatto richiesta una decina di volte di esser cancellato dal forum di telefonino.net, sia contattando direttamente i moderatori, sia inserendo il messaggio sul forum, ma puntualmente, tutte le mie richieste pubbliche vengono cestinate, nessuno mi risponde nemmeno a mail private, non esiste alcun link per poter procedere alla cancellazione, e in aggiunta, vengo bannato ogni qual volta faccio tali richieste!!

Qualcuno di voi, ha avuto o ha il mio stesso problema???
Direi che è una cosa paradossale non potermi cancellare, e richiedere l'eliminazione dei miei dati sensibili da un portale!!!!
Come devo comportarmi??

sbampa
13-11-2012, 08:12
Si, ho fatto anche questo tentativo...ben 4 volte, stamattina la quinta!!!
Ma nessuno da notizie!! E in aggiunta, sono stato bannato per la terza volta perchè ho rivolto critiche (perchè non mi è possibile cancellarmi) verso il forum in una discussione!!!!

Inoltre, da contatto con il garante per la privacy, mi è stato confermato che sono tenuti a fornire tale opzione!!! Ma che se voglio far ricorso, devo pagare una prima tassa di 150 euro!!!!
Ma come è possibile??????:mc:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.