PDA

View Full Version : Toshiba AT300

eli990
12-11-2012, 12:29
Salve a tutti,
sono un felice possessore di questo tablet e vorrei cercare altri possessori dell'AT300 per scambiarci idee o pareri o informazioni per futuri aggiornamento e quant'altro..:D
Vedo che non si parla da nessuna parte in Italia, sembra strano che solo io ho questo tablet..
Spero ed aspetto risposta da qualcuno..

Eress
12-11-2012, 21:15
Il fatto è che ormai girano talmente tanti modelli sia nei negozi che online, che sembra difficile che qualcuno possa avere lo stesso che uno ha :D
Anch'io penso di essere l'unico possessore del Polaroid 9" :asd:
Se ci pensi fino a pochi anni fa i modelli si contavano sulle dita di una mano o al massimo due, adesso non si riesce a stargli dietro :D

eli990
13-11-2012, 13:01
Il fatto è che ormai girano talmente tanti modelli sia nei negozi che online, che sembra difficile che qualcuno possa avere lo stesso che uno ha :D
Anch'io penso di essere l'unico possessore del Polaroid 9" :asd:
Se ci pensi fino a pochi anni fa i modelli si contavano sulle dita di una mano o al massimo due, adesso non si riesce a stargli dietro :D

Hai ragione però mi sarebbe piaciuto aprire anche un thread ufficiale. In tutta la rete non si trovano forum che parlano di questo modello a parte forum inglesi..
Su Toshiba non c'è nemmeno il firmware originale :( però leggo in giro che a fine anno lo aggiorneranno a jelly bean, poi con tegra 3 se non lo aggiornano alla 4.1.... Mi sembrerà strano..

Nessuno ha questo modello????:confused:

master1983
15-11-2012, 01:58
Ciao! Ho acquistato ieri questo tablet. L ho scelto per i seguenti motivi:
- processore tegra 3
- vetro gorilla glass (con il mio lumia 710 si comporta benissimo)
-Memoria sud espandibile
_rifiniture

Mi trovo benissimo anche se è la prima volta che uso android

master1983
15-11-2012, 17:57
Una cosa che sto cercando ma non trovo è una custodia per il tablet. Anche se e molto resistente preferirei inserire un guscio protettivo per proteggere anche i bordi.

Neanche su eBay ho trovato nulla

eli990
16-11-2012, 09:17
Una cosa che sto cercando ma non trovo è una custodia per il tablet. Anche se e molto resistente preferirei inserire un guscio protettivo per proteggere anche i bordi.

Neanche su eBay ho trovato nulla

Che bello vedere qualcuno che ha questo tablet, anche io sono nuovo in android e come smartphone ho un Windows Phone ;)
Anche io l'ho preso per le stesse identiche caratteristiche.. :D Quanto lo hai pagato?
Io ho comprato pellicola e custodia da questo sito:
http://www.skindigitalstore.com/toshiba-excite-10-t-at300-at305-black-genuine-leather-case/

Ancora non mi è arrivato ma lo hanno spedito e la spedizione è tracciabile ;)
Comunque non so come collegare il tablet al pc e trasferire file.. Qualcuno sa come fare? Non mi riconosce il tablet come memoria esterna..

master1983
17-11-2012, 14:53
Che bello vedere qualcuno che ha questo tablet, anche io sono nuovo in android e come smartphone ho un Windows Phone ;)
Anche io l'ho preso per le stesse identiche caratteristiche.. :D Quanto lo hai pagato?
Io ho comprato pellicola e custodia da questo sito:
http://www.skindigitalstore.com/toshiba-excite-10-t-at300-at305-black-genuine-leather-case/

Ancora non mi è arrivato ma lo hanno spedito e la spedizione è tracciabile ;)
Comunque non so come collegare il tablet al pc e trasferire file.. Qualcuno sa come fare? Non mi riconosce il tablet come memoria esterna..

Alla trony lo vendono a 299 euro. Il prezzo mi sembrava buono e ne ho approfittato.

Non ho ancora provato A collegarlo al PC Ti faro sapere. Con applicazioni tipo google drive, skidrive e l utilizzo della microsd sinceramente non ho trovato la necessita di collegarlo.

PS anche io ho un Windows phone :-)

master1983
17-11-2012, 14:55
Bella la cover che hai comprato. Anche io vorrei prenderla. La scocca di alluminio sicuramente non si ossida ma la cornice la vedo un po deboluccia.

master1983
17-11-2012, 14:59
Dimenticavo, toschiba ha presentato il tablet at300SE

Cm hardware è uguale, ha come differenza la scocca che mi sembra meno raffinata ed elegante, due fotocamere inferiori (1.3 e 3mpx)

Lo slot microsd mi piace, infatti nel seconda Edition non serve l adattatorr.

Come software la differenza è legata all' introduzione di android 4.1 (speriamo arrivi presto anche sul nostro)

Dalle ultime recensioni viste dovrebbe essere un tablet meno costoso del t300 anche se cpu , hd, e ram san identiche

eli990
19-11-2012, 10:31
Si anche io spero arrivi subito l'aggiornamento al 4.1 ;)
Appena arriva il case ti farò sapere com'è , a me serve molto per tenerlo diritto da solo e poggiarlo dove voglio.. Ho letto anche io dell'AT300SE quindi penso arrivi presto l'aggiornamento..
Io preferisco lo slot SD e non micro, ed infine mi sono trasferito tutto da lì, ho comprato una SD della verbatim da 32gb et ampliare la memoria del tab e presto arriverà anche quella, comunque ho visto un film intero con batteria a 25% scaricando con aTube ;) è una bomba questo tab, l'unica pecca sono le applicazioni di android che spesso si bloccano..

Chi può consigliare un'app per il wifi?

P.s. Anche io l'ho acquistato da Trony ;)

master1983
22-11-2012, 09:48
Si anche io spero arrivi subito l'aggiornamento al 4.1 ;)
Appena arriva il case ti farò sapere com'è , a me serve molto per tenerlo diritto da solo e poggiarlo dove voglio.. Ho letto anche io dell'AT300SE quindi penso arrivi presto l'aggiornamento..
Io preferisco lo slot SD e non micro, ed infine mi sono trasferito tutto da lì, ho comprato una SD della verbatim da 32gb et ampliare la memoria del tab e presto arriverà anche quella, comunque ho visto un film intero con batteria a 25% scaricando con aTube ;) è una bomba questo tab, l'unica pecca sono le applicazioni di android che spesso si bloccano..

Chi può consigliare un'app per il wifi?

P.s. Anche io l'ho acquistato da Trony ;)

Hai fatto bene, io per ora non ho incrementato la memoria perchè mi basta l'attuale.

Io il sostegno per il tablet me lo sono creato artigianalmente :-). Se vuoi ti posto una foto. Il dock originale toschiba costa meno di 50 euro ma mi sembrano soldi sprecati.

Per le app ogni tanto si impallano, ma è normale android ne dovrà fare di strada per raggiungere una buona stabilità.

Per quanto riguarda i problemi di appari ne sto avendo uno con l appari ufficiale di facebook. L ora mi risulta un ora indietro sempre e questo mi sta dando molto fastidio. Cosa che invece non succede se utilizzo un browser tipo chrome o Firefox.

:mc:

eli990
04-12-2012, 09:38
Eccomi, con novità.. La custodia comprata da quel sito è fatta davvero bene, è arrivata dopo 20 giorni.. La pellicola è lucida ma sembra comunque anti impronta, per ora, comunque anche la pellicola sembra di buona qualità e non so se sono stato bravo io o se è la pellicola che è buona ma comunque non ho fatto alcuna bolla.. :)
Comunque sto cercando un buon programma, anche a pagamento, che mi chiuda le applicazioni in esecuzione automatica all'avvio o mi liberi RAM...

eli990
09-02-2013, 10:40
Ragazzi oggi, dopo varie prove in questi mesi, faccio una ricerca degli aggiornamenti e ..... tatà....

http://img802.imageshack.us/img802/2996/screenshot2013020822142.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/802/screenshot2013020822142.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)