PDA

View Full Version : Meno 15% per le vendite di PC nelle nazioni Europee

Redazione di Hardware Upg
12-11-2012, 10:01
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/meno-15-per-le-vendite-di-pc-nelle-nazioni-europee_44591.html

Forte contrazione nelle vendite tra le nazioni dell'Europa occidentale, con un calo del 15% rispetto al terzo trimestre 2011. Tutti i produttori ne sono stati segnati, con l'unica eccezione di Lenovo che ha invertito la rotta

Click sul link per visualizzare la notizia.

Raghnar-The coWolf-
12-11-2012, 10:05
troppissimo... lo sapevo che dovevo investire in ottiche, i prezzi sono schizzati alle stelle negli ultimi anni o sbaglio?

Faster_Fox
12-11-2012, 10:15
troppissimo... lo sapevo che dovevo investire in ottiche, i prezzi sono schizzati alle stelle negli ultimi anni o sbaglio?

hai sbagliato news :D

Phenomenale
12-11-2012, 10:19
Bene, almeno sappiamo di chi è la colpa :asd:

Da quando Rory Read ha lasciato Lenovo per andare a dirigere AMD, Lenovo si è ripresa, AMD ha iniziato ad affondare... ;)

Raghnar-The coWolf-
12-11-2012, 10:36
hai sbagliato news :D

uahuauha LOL. Scusate...

Fabryce
12-11-2012, 11:23
queste cifre lasciano il tempo che trovano... si parla di pc che vendono al mediaworld e simili, che costano di piu e sono molto meno potenti di assemblati che vendono online.. ormai molta gente compra online pc assemblati, o appassionati come me, compra solo i pezzi e se lo monta da se... su questa tendenza non ci sono dati, ma son sicuro che non sia trascurabile

gigablaster83
12-11-2012, 13:31
queste cifre lasciano il tempo che trovano... si parla di pc che vendono al mediaworld e simili, che costano di piu e sono molto meno potenti di assemblati che vendono online.. ormai molta gente compra online pc assemblati, o appassionati come me, compra solo i pezzi e se lo monta da se... su questa tendenza non ci sono dati, ma son sicuro che non sia trascurabile

Proprio vero! Io, per esempio, ho comprato alcuni componenti da un negozio, altri componenti da un altro negozio, ed altri componenti ancora gli ho riciclati dal precedente pc assemblandomi da solo il pc nuovo. Pur volendo fare statistiche più approfondite, per questi della Gartner io non mi sono fatto nessun pc nuovo, quando invece questo non è vero. Spero solo che le aziende informatiche non facciano i loro programmi aziendali sul futuro basandosi su questi dati, in quanto probabilmente risultano essere poco corrispondenti con la realtà.